Un saluto a tutto il forum

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Per favore, ripeti chiaramente dove sono localizzate le auto che vorresti visionare.
Sono sicuro che prima o poi qualcuno del forum ci passa vicino.
Inoltre non c'è cosa migliore che vedere la faccia del concessionario (che crede di avere qualcosa di strano e sconosciuto) quando si vede scendere nel piazzale 2 persone da un altro CRX Immagine

E ridimensiona certe parolone.......

Da me una sola raccomandazione:

<font size=5>Non avere fretta !</font id=size5>
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

io valuterei anche quella di "stedelsol" vista al raduno ed e' messa bene, ho visto che l'ha rimassa in vendita.
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Infatti Emilio, quella sarebbe una scena da non perdere Immagine

La Crx verde di cui abbiamo parlato nel topic si trova a Chiusi, presso un venditore vicinissimo al casello dell'autostrada Chiusi-Chianciano.
Quella nera che ho visto si trova a Rieti, ora pero' non c'e piu' l'annuncio su autoscout24, se qualcuno si trovasse da quelle parti posso dargli il numero del ragazzo che la vende.

Oscar, ho visto la descrizione della Crx di stedelsol, ho letto che lui si trova a Varese pero'...
Voi che l'avete vista al raduno, com'e?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

quella di stedelsol è messa bene, però è un po modificata , dipende se la vuoi stock.la sua ha l'alettone Integra e fanali tuning, chiaramente si puo sempre rimettere tutto originale

cè Aspen a roma che ce la nera ed è tenuta stock
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=408
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ripeto che se frena pochissimo può anche dipendere dalla pompa, non solo da pastiglie indurite e liquido freni vecchio.Prima di fare una prova seria andrebbe almeno cambiato l'olio, anche se l'olio moderno ormai dura tanto mi farebbe male sentire che gira con l'olio vecchio e fermo da tanto...
stedelsol
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 nov 2009, 2:33

dany io vendo la mia..
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">la sua ha l'alettone Integra e fanali tuning, chiaramente si puo sempre rimettere tutto originale</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Tanto per darti un'idea, Dani, un alettone originale VTi costa 490 già verniciato ed i fari anteriori sui 260 ciascuno.

Se il vecchio proprietario NON avesse da parte i pezzi stock, sul mercato dell'usato si possono trovare alettoni originali sui 100-150.
Per i fari trovarli usati è più difficile, ma in Germania li trovi NUOVI a 180 ciascuno.

Non è certo questo il problema delle CRX non stock, l'importante invece è che la meccanica sia stata trattata con cura.

Se invece ti vuoi limitare all'area romana, lì ho un amico possessore di parecchio tempo di CRX e Integra, appassionato di motori, che ti può fare da tester quando trovi auto in zona. Immagine
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

stedelsol, sentiamoci per email se vuoi, ti lascio la mia: lelefi@yahoo.it
Puoi usarla anche come contatto msn.

Cama, sì sicuramente per fare una prova come si deve ci vorrebbe almeno un cambio olio, io ho fatto un giretto di 3 km appena ed era la prima volta che guidavo una Crx...

Emilio, come giustamente scrivi tu la cosa più importante è che la meccanica sia stata trattata adeguatamente. Se questo tuo amico fosse disponibile mi farebbe molto piacere e gliene sarei grato. Immagine
stedelsol
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 nov 2009, 2:33

ok dany,ti ho aggiunto su msn...
stedelsol
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 nov 2009, 2:33

io possiedo tt i pezzi originali,dallo spoiler al portatarga anteriore..
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

io Daniele a parte i pezzi originali, ritengo importante che non ci siano infiltrazioni, alcune gocce d'acqua posso tollerarle ma certe vie d'acqua possono essere causate anche da incidenti passati dove l'auto non è stata sistemata a regola d'arte, dunque occhio, guarnizioni vecchie si, ma canna sopra la coppotta e verificare attentamente Immagine
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Ragazzi, stamattina ho chiamato per questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158530768

Il venditore mi ha detto che è praticamente perfetta: tetto elettrico, unico proprietario una donna che l'ha acquistata da 'giovincella', sempre tagliandata regolarmente ogni 10.000 km e tutti i lavori fatti, nessun incidente. Ha detto di non aver mai visto auto di quest'età in quelle condizioni. Ora, a parte l'enfasi che ovviamente mette un venditore, se le cose stanno come dice è realmente 'da concorso'...certo che il prezzo comincia ad essere impegnativo... E mi sta un pò fuori mano...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Eh si, effettivamente Udine non è proprio dietro casa Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bhe se la storia che ha raccontato il venditore è vera, non è niente male, poi è verde, ormai sono una rarità! tira sul prezzo, a 5000 deve vendertela!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

li fatto che l'abbia usata una donna penso che sia + negativo che positivo
a rimini cè una mia amica sui 45 che ha comprato l'unico vti con tetto elettrico a rimini
se vi faccio vedere la macchina si rifiuta persino lo sfascio a ritirarla.la meccanica è ok, ma di carrozzeria e interni è indecente....


e poi il prezzo è altino
Immagine
Rispondi