Dani, ma è solo automatico il cambio o si può inserire anche il sequenziale? Se ha anche il sequenziale potresti cmq scalare o aumentare di marcia quando vuoi
3200 euro è buono buono, ma arrivare a 3000 è ancora meglio!
Un saluto a tutto il forum
No no, solo automatico, è uno di quelli tradizionali. C'è la possibilità di selezionare due programmi, D4 e D3, a seconda dell'utilizzo del momento, cioè si hanno 4 o 3 rapporti, e se ho capito bene la rapportatura dovrebbe essere diversa. Poi ci sono anche le posizioni 2 e 1 per affrontare salite ripide.
Ingegnoso!!! Mi piacerebbe vederla dal vivo! Per la particolarità va presa Dani!!! Bisogna torgliergli le 200euro e portarla a casa. Mi sebra un giusto compromesso mezzo/prezzo. Certamente poi l'ultima parola sta a te
non avere fretta non so come vorrai utilizzarla ma voglio portarti a riflettere un'attimo
partendo dal fatto che la del sol NON FRENA in piu la prenderesti con il cambio automatico quando pensi di fermarti?? oppure hai gia deciso di sostituire tutto l'impianto frenante??
e poi una del sol col cambio automatico non credo che sia proprio il massimo,ti perdi tutto il gusto di cambiare/scalare tu.
Per esempio ti trovi dietro ad "passeggiatore della domenica" stai all'incirca a 3500/4000giri costanti per avere lo spunto per superarlo prima di sbattere le palpebre DEVI buttar giu una marcia (ovvio non si fa se sei in seconda) ma gia in terza la macchina ti dice:"e scala cosi ti fiondo 30 metri piu avanti appena stacchi la frizione" ma con il cambio automatico senza nemmeno sequenziale come fai????
partendo dal fatto che la del sol NON FRENA in piu la prenderesti con il cambio automatico quando pensi di fermarti?? oppure hai gia deciso di sostituire tutto l'impianto frenante??
e poi una del sol col cambio automatico non credo che sia proprio il massimo,ti perdi tutto il gusto di cambiare/scalare tu.
Per esempio ti trovi dietro ad "passeggiatore della domenica" stai all'incirca a 3500/4000giri costanti per avere lo spunto per superarlo prima di sbattere le palpebre DEVI buttar giu una marcia (ovvio non si fa se sei in seconda) ma gia in terza la macchina ti dice:"e scala cosi ti fiondo 30 metri piu avanti appena stacchi la frizione" ma con il cambio automatico senza nemmeno sequenziale come fai????
A sentire quello che dice pinolo2 sale un pò lentamente il cambio automatico, ma in scalata è fenomenale. Anche se avrà (penso) il motore ESi D16Z6, i suoi 125 cavalli ce li ha e in qualche modo li scaricherà a terra Certamente non è un VTi con cambio manuale, però se non ho capito male, l'utilizzo che Dani ne vorrà fare non penso sia strettamente corsaiolo...
Il motore è quello, black, l'ho letto sulla targhetta.
Questa riflessione sulla frenata l'avevo fatta anche io, ovviamente una risposta non ce l'ho, l'unico che potrebbe darci una 'verità' su questo è Luca-pinolo2.
L'utilizzo che ne farei non sarebbe corsaiolo, infatti. Già lo so che se la dovessi prendere, questa o un'altra, non la terrò sotto una campana di vetro solo perchè è difficile da reperire
Questa riflessione sulla frenata l'avevo fatta anche io, ovviamente una risposta non ce l'ho, l'unico che potrebbe darci una 'verità' su questo è Luca-pinolo2.
L'utilizzo che ne farei non sarebbe corsaiolo, infatti. Già lo so che se la dovessi prendere, questa o un'altra, non la terrò sotto una campana di vetro solo perchè è difficile da reperire
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
io quoto seaman, il CA limita un casino
quando l'ho presa anche io mi dicevo tanto la uso solo in città......raggiunto la quota dei 5000-6000 giri(fino a quel tempo mai conosciuta)ho scoperto la vera libidine
quando l'ho presa anche io mi dicevo tanto la uso solo in città......raggiunto la quota dei 5000-6000 giri(fino a quel tempo mai conosciuta)ho scoperto la vera libidine
io dico solo che x comprarmi la del sol ho aspettato quasi 4 anni x trovarla come dicevo io la prelude è stata una cosa un po + veloce ci ho impiegato appena 1 anno e 6 mesi
Pero sono rimasto sempre soddisfatto degli acquisti
Ora nn ti dico di aspettare come ho fatto io ma un po piu di tempo ce lo impiegherei
Poi tu fai come vuoi x esempio sarei molto piu orientato verso la del sol di ( mi sembra ) stedelsol anche se spendi un po di piu sai che chi l'ha avuta sapeva cosa armeggiava e come trattarla.
Pero sono rimasto sempre soddisfatto degli acquisti
Ora nn ti dico di aspettare come ho fatto io ma un po piu di tempo ce lo impiegherei
Poi tu fai come vuoi x esempio sarei molto piu orientato verso la del sol di ( mi sembra ) stedelsol anche se spendi un po di piu sai che chi l'ha avuta sapeva cosa armeggiava e come trattarla.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177879061#
spendi meno del doppio e hai una macchina 10 anni piu nuova. ma nn una del sol cosi daiiiiiiiiiiiii
spendi meno del doppio e hai una macchina 10 anni piu nuova. ma nn una del sol cosi daiiiiiiiiiiiii
La CRX verde è molto bella e particolare, ed ha il vantaggio che si vede pochissimo lo sporco.
Solo che quando uscì quel colore era troppo avanti per l'epoca e lo hanno scelto in pochi.
La Smart Roadster ce l'ho da 2 anni e posso dire che ha un assetto di serie a dir poco eccellente (avantreno ballerino a parte) e ti ci diverti come su un kart anche con pochissimi CV.
Ovviamente non valeva tutti i soldi che costava da nuova, ma oggi sull'usato si trovano discrete occasioni; purtroppo il motore è sensibile alla regolarità delle manutenzioni effettuate.
(se vuoi una 61 CV perfetta ce l'ho io, così io mi metto alla ricerca di una 82 CV)
Solo che quando uscì quel colore era troppo avanti per l'epoca e lo hanno scelto in pochi.
La Smart Roadster ce l'ho da 2 anni e posso dire che ha un assetto di serie a dir poco eccellente (avantreno ballerino a parte) e ti ci diverti come su un kart anche con pochissimi CV.
Ovviamente non valeva tutti i soldi che costava da nuova, ma oggi sull'usato si trovano discrete occasioni; purtroppo il motore è sensibile alla regolarità delle manutenzioni effettuate.
(se vuoi una 61 CV perfetta ce l'ho io, così io mi metto alla ricerca di una 82 CV)
ma sei sicuro di aver proprio bisogno di un cambio automatico?
ora che è vecchio avrà bisogno di più manutenzione rispetto ad un manuale
ora che è vecchio avrà bisogno di più manutenzione rispetto ad un manuale