Dopo Raduno Rimini 15/16 Maggio 2010

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine Immagine
michaelpink
Supporter
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 ott 2009, 13:39
Località: Italia

Complimenti a tutti i partecipanti, è bellissimo vedere le foto di così tante del sol tutte insieme, io purtroppo non ho potuto partecipare e come non c'erano bluettine non c'erano neanche verdine come la mia...spero la prossima volta di poter aggiungere un po' di colore Immagine

Ciaoo
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

per micael: speriamo di vederti presto

per fabio: starti dietro per quelle curve veloci con lo stupendo suono del tuo vti nel tentativo di raggiungere il gruppo inconsapevoli di aver sbagliato strada non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ho visto le foto, davvero bello!! al prox devo esserci!!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

la foto più figa è quella dove si sono 13 crx su di una stada di montagna.dovrebbe arrivare anche quella dell'assalto al distributore Immagine
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

complimenti ragazzi! peccato che non sono potuto venire...ma purtroppo o facevo un buco nel pianale e muovevo la car stile flinstones....hehehe

al prossimo spero di esserci con la sol nuova nuova!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ho aggiunto le poche foto che ho fatto con il mio N95 nella nostra pagina di facebook

Foto raduno facebook
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

un ringraziamento anche da parte mia per l'organizzazione e la simpatica compagnia di jack (peccato non abbia fatto nessun discorso Immagine).
Mi spiace non essermi unito al gruppo fin dal sabato. Ciò mi ha lasciato poco tempo per presentarmi al gruppo e conoscervi meglio.
Un ringraziamento a Pietro che, nonostante la sua voglia di correre, ha fatto il viaggio di ritorno in mia compagnia e si è adatatto alla mia velocità (130).
Peccato solo per il tempo che non ci ha permesso di correre il sabato pomeriggio a Misano (sarebbe stata una bella esperienza). Speriamo ci sia l'occasione per riprovarci.
A presto!!!
pinolo2
Supporter
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 ott 2009, 1:31
Località: Italia
Contatta:

Jack, non hai fatto il discorso?
Ma come??? :O

Luca
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

eee troppe cose a cui pensare Immagine
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato incasinato e non ho avuto il tempo di postare le foto. Spero di postare le foto la prossima settimana.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

dev'essere il pezzo di strada che non ho potuto fare insieme a voi perchè dovevo rientrare. sigh! Immagine Immagine Immagine

bello bello
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

no dj il pezzo di strada fatto dopo pranzo l'abbiamo percorso solo io,cama e oscare
se non sbaglio quello deve essere il pezzo prima di arrivare a Tavoleto, quel paesello dove cera quel dosso alto un ginocchio
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Bravo CAMA!
Rispondi