un assetto D2 x itr fitta su eg\del sol? contando che gli ammortizzatori hanno sia l'attacco fork che eyebolt, (non so neanche cosa vuoldire)???
grazie in anticipo..
assetto d2 x integra fitta su eg\crx del sol?
Se hanno l'attacco posteriore fork si, evidentemente la parte inferiore dell'ammo posteriore è intercambiabile per montare sia sui braccietti Eg che su quelli DC2.
Vai a vederti le foto del kit D2 e postale.
Vai a vederti le foto del kit D2 e postale.
forse questo ti può essere d'aiuto
http://www.hondaclub.it/faq.asp#12
http://www.hondaclub.it/faq.asp#12
Intendevo di andare a vedere delle foto del kit sul web.
La parte inferiore dell'ammo posteriore e il braccetto dell'integra è come quella sul link postato da djentsò, l'ammo eg ha l'attacco a "C", "fork" cioè forca/forchetta/forcella,montato su un braccetto che è più stretto di quello dell'integra.
In questa foto vedi l'ammortizzatore posteriore eg sulla destra http://kakimotor.com/web/images/products/1024_small.jpg , ha l'attacco inferiore a forcella, se nel kit che ti danno c'è anche quell'attacco sei a posto.
La parte inferiore dell'ammo posteriore e il braccetto dell'integra è come quella sul link postato da djentsò, l'ammo eg ha l'attacco a "C", "fork" cioè forca/forchetta/forcella,montato su un braccetto che è più stretto di quello dell'integra.
In questa foto vedi l'ammortizzatore posteriore eg sulla destra http://kakimotor.com/web/images/products/1024_small.jpg , ha l'attacco inferiore a forcella, se nel kit che ti danno c'è anche quell'attacco sei a posto.
ok, ora si vede che il finale si può svitare, visto che l'assetoo è ancora montato sull'integra ti darà le forcelle a parte, lui adesso ha l'attacco a occhiello.
-
- Supporter
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
- Località: Italia
Anche io ho preso i D2 per integra ma perchè al posteriore ho i braccetti ITR che hanno l'attacco a occhiello. Le del sol invece hanno l'attacco a U. A volte nell'assetto completo ti danno entrambi i tipi di attacchi che si svitano nel posteriore.
Ciao Blade, tu che l'hai montato come ti trovi con il D2? Hai sostituito anche le boccole. Con il mio stile di guida penso/mi hanno consigliato anche di cambiare le barre antirollio. Sento la macchina che di "imbarca" troppo in curva. Ora ho su Originali + H&R.
Quanto andrei a spendere per una cosa fatta per bene secondo voi?
Quanto andrei a spendere per una cosa fatta per bene secondo voi?
Grazie Dareeo! V max?! Ad essere sincero non l'ho mai sentito. Sai per caso dove lo fanno e se i materiali son buoni?
Un assetto regolabile con chiave a dente mi garba parecchio, soprattutto perché uso la macchina sia d'estate che d'inverno. Quello di cui parli si può regolare? Per me l'importante é che l'abbassamento non superi i 3 cm e gli ammortizzatori siano più rigidi. Le barre antirollio poi non so se cambiarle o meno: quanto si spende per queste modifiche?
Un assetto regolabile con chiave a dente mi garba parecchio, soprattutto perché uso la macchina sia d'estate che d'inverno. Quello di cui parli si può regolare? Per me l'importante é che l'abbassamento non superi i 3 cm e gli ammortizzatori siano più rigidi. Le barre antirollio poi non so se cambiarle o meno: quanto si spende per queste modifiche?
Barre antirollio originali Integra con biellette + lavoro adattamento attacchi posteriori + montaggio, 500 Euro con mastercard.
Ma la soddisfazione di guidare un kart non ha prezzo
Ma la soddisfazione di guidare un kart non ha prezzo