assetto d2 x integra fitta su eg\crx del sol?

Problemi, consigli sulla meccanica
Alexcrx
Supporter
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 dic 2009, 0:38

un assetto D2 x itr fitta su eg\del sol? contando che gli ammortizzatori hanno sia l'attacco fork che eyebolt, (non so neanche cosa vuoldire)???

grazie in anticipo..
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Se hanno l'attacco posteriore fork si, evidentemente la parte inferiore dell'ammo posteriore è intercambiabile per montare sia sui braccietti Eg che su quelli DC2.
Vai a vederti le foto del kit D2 e postale. Immagine
Alexcrx
Supporter
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 dic 2009, 0:38

che foto parli?
l'assetto d2 e ancora montato sull integra, provo a chiedergli se mi puo fare delle foto al posteriore, cos'e questo fork?
Alexcrx
Supporter
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 dic 2009, 0:38

comunque grazie per la risposta per l info Camapower..



quindi posso tranquillamente acquistarli?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

forse questo ti può essere d'aiuto
http://www.hondaclub.it/faq.asp#12
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Intendevo di andare a vedere delle foto del kit sul web.
La parte inferiore dell'ammo posteriore e il braccetto dell'integra è come quella sul link postato da djentsò, l'ammo eg ha l'attacco a "C", "fork" cioè forca/forchetta/forcella,montato su un braccetto che è più stretto di quello dell'integra.
In questa foto vedi l'ammortizzatore posteriore eg sulla destra http://kakimotor.com/web/images/products/1024_small.jpg , ha l'attacco inferiore a forcella, se nel kit che ti danno c'è anche quell'attacco sei a posto.
Alexcrx
Supporter
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 dic 2009, 0:38

si ho capito,

questo e l assetto.. Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

belli, oserei dire fashion!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ok, ora si vede che il finale si può svitare, visto che l'assetoo è ancora montato sull'integra ti darà le forcelle a parte, lui adesso ha l'attacco a occhiello.
Alexcrx
Supporter
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 dic 2009, 0:38

si infatti.. sono molto belli e robusti , gia testati con la mia ex civic , ora il ragazzo deve aspettare che gli arrivano i nuovi coilover per poter smontare i d2, se ce da aspettare molto punto a qualcos'altro da un mio amico..
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Anche io ho preso i D2 per integra ma perchè al posteriore ho i braccetti ITR che hanno l'attacco a occhiello. Le del sol invece hanno l'attacco a U. A volte nell'assetto completo ti danno entrambi i tipi di attacchi che si svitano nel posteriore.
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Ciao Blade, tu che l'hai montato come ti trovi con il D2? Hai sostituito anche le boccole. Con il mio stile di guida penso/mi hanno consigliato anche di cambiare le barre antirollio. Sento la macchina che di "imbarca" troppo in curva. Ora ho su Originali + H&R.
Quanto andrei a spendere per una cosa fatta per bene secondo voi?
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

a listino v-maxx stiamo sui 479€ e penso sia il meno costoso sulla qualità-prezzo..
Pole
Supporter
Messaggi: 223
Iscritto il: 20 ago 2010, 13:56
Località: Italia

Grazie Dareeo! V max?! Ad essere sincero non l'ho mai sentito. Sai per caso dove lo fanno e se i materiali son buoni?
Un assetto regolabile con chiave a dente mi garba parecchio, soprattutto perché uso la macchina sia d'estate che d'inverno. Quello di cui parli si può regolare? Per me l'importante é che l'abbassamento non superi i 3 cm e gli ammortizzatori siano più rigidi. Le barre antirollio poi non so se cambiarle o meno: quanto si spende per queste modifiche?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Barre antirollio originali Integra con biellette + lavoro adattamento attacchi posteriori + montaggio, 500 Euro con mastercard.
Ma la soddisfazione di guidare un kart non ha prezzo Immagine
Rispondi