cerchio con canale + largo
il codice ci dovrebbe essere altrimenti non sarebbero a norma
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spettacolo se manca l'H!!!
come fanno a sgamarti?
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ragazzi stedesol ha su dei 14 con il canale 7
sono uno spettacolo, sto cercando ovunque ma non si trovano
a chi devo chiedere, ho trovato un sito russo ma non mi kakano
come posso fare?
http://www.euroshina.ua/en/wheels/Dezen ... 7/14/4/100
http://www.euroshina.ua/en/wheels/Borbet/T
sono uno spettacolo, sto cercando ovunque ma non si trovano
a chi devo chiedere, ho trovato un sito russo ma non mi kakano
come posso fare?
http://www.euroshina.ua/en/wheels/Dezen ... 7/14/4/100
http://www.euroshina.ua/en/wheels/Borbet/T
guarda i siti o i venditori ebay tedeschi, li usano parecchio i cerchi larghi.
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grazie socio
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consiglio a tutti di guardare borbet e zender per i cerchi con canale + largo..opel e renault come compatibilità se si utilizzani gli anelli..
vendono anche il set col canale 7 davanti ed 8 dietro sti tamarri!
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Forse i borbet hanno l'et troppo piccolo, come quelli del primo link
sul VTi 43 mm.
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ciao ragazzi
ho trovato questi cerchi col canale 6,5, sono stupendi ma uno è un pelo bozzato
http://cgi.ebay.co.uk/14-COMPOMOTIVE-AL ... 1c15d2b6c1
secondo voi conviene?
ho trovato questi cerchi col canale 6,5, sono stupendi ma uno è un pelo bozzato
http://cgi.ebay.co.uk/14-COMPOMOTIVE-AL ... 1c15d2b6c1
secondo voi conviene?
Il cerchio è molto bello, e la bozzatura penso si possa riprendere con 50-80 Euro presso i servizi specializzati.
L'ET 30 significa spostare 13mm il cerchio verso l'esterno, a cui ne vanno aggiunti altri 13 (1/2 pollice) a causa del canale più largo di 1 pollice, quindi fanno 26mm di allargamento, credo sotto affondata siamo vicini al rischio di interferenza nei parafanghi, soprattutto con una gomma con spalla /60 che ha una discreta deformazione.
(è anche vero però che con un canale più largo deforma meno...)
Inoltre vanno messi dei nuovi anelli di centraggio al mozzo, perché questi hanno 56,6mm mentre mi pare che il nostro sia 50,6. (devi vedere di trovarli a buon mercato)
Informati sulle eventuali spese di spedizione e poi valuta bene il tutto.
L'ET 30 significa spostare 13mm il cerchio verso l'esterno, a cui ne vanno aggiunti altri 13 (1/2 pollice) a causa del canale più largo di 1 pollice, quindi fanno 26mm di allargamento, credo sotto affondata siamo vicini al rischio di interferenza nei parafanghi, soprattutto con una gomma con spalla /60 che ha una discreta deformazione.
(è anche vero però che con un canale più largo deforma meno...)
Inoltre vanno messi dei nuovi anelli di centraggio al mozzo, perché questi hanno 56,6mm mentre mi pare che il nostro sia 50,6. (devi vedere di trovarli a buon mercato)
Informati sulle eventuali spese di spedizione e poi valuta bene il tutto.
Giusto quello che scrive Emilio. proprio oggi ho fatto il conto dell'ET necessario su un eventuale cerchio da 14" con il canale più largo che vorrei anche io.
Partendo dai miei 15", canale 6", ET 38, gomme R888 belle squadrate, sapendo che davanti tocca un po' con la sospensione tutta caricata e ruote girate, se ho fatto bene i conti avrei bisogno di un cerchio da 14" con canale 6.5" con minimo 43/44 di ET.
Anche voi siete nelle stesse condizioni, più che altro chi ha ribassato la macchina.
Partendo dai miei 15", canale 6", ET 38, gomme R888 belle squadrate, sapendo che davanti tocca un po' con la sospensione tutta caricata e ruote girate, se ho fatto bene i conti avrei bisogno di un cerchio da 14" con canale 6.5" con minimo 43/44 di ET.
Anche voi siete nelle stesse condizioni, più che altro chi ha ribassato la macchina.