scarico

Problemi, consigli sulla meccanica
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

allora fitta! e 250€ insomma può andare Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

infatti è robyVtec! mò vedo! sembra una bella opzione!
un suo amico mi ha proposto anche un supersprint magnum...

Immagine

ma l'uscita 100 mm non è troppo?
che ne pensate?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

@ superghi

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">centrale eg2 piu corto dell'eg6</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


scusa ma come fa a fittare se il centrale è più corto?
qualcosa devi allungare ho il centrale o il finale
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma l'uscita 100 mm non è troppo? che ne pensate?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
che è tanto tamarra quanto inutile
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

esatto come dice emilio Immagine

ricordiamoci che noi abbiamo un'aspirato e non un turbo!!!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io devo montare questo scarico ISOTTA , ma non ha il dbkiller mi scappa da ridere!!!

Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">scusa ma come fa a fittare se il centrale è più corto?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

infatti quello è solo il terminale, è uguale.

Jack anche io non ho db-killer...
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

@jack
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">scusa ma come fa a fittare se il centrale è più corto?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
il del sol ha un passo piu corto rispetto alla civic.. quindi la differenza sta solo nella lunghezza del centrale.. ;)

@ Marchino
il magnum della supersprint ha solo sull'uscita diametro da 100mm... interno è tutto 55mm... quindi sarebbe perfetto x b16 'stradali'..darebbe la giusta contropressione con linea di scarico senza skat e con colli d scarico 4-2-1...
poi dal punto di vista legale è omologato...

convengo nel dire ke esteticamente nn m piace..(se x questo neanke il mio con dbkiller!) e ke x me il max sarebbe finale tipo quello di robyvtec o l'N1!!

cmq alla fine potresti prendere il magnum omologato e poi tagliare il finale risaldando un tubo inox da 85mm ke sarebbe PERFETTO!!
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

DIMENTICAVO...se non ricordo male il terminale replica di robyvtec è tutto o da 60mm o da 70mm di diametro interno!!!.. dico 70mm perchè in quella inserzione metteva anke il centrale autocostruito tutto da 70mm...
se è da 70mm lascia stare ke va bene solo su b18 cn preparazione massima o x turbo!!(il b18 di roby a tt della toda.. e per un periodo aveva anke i corpi farfallati...)
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

esteticamente è tutto relativo, se il buco dentro alla fine è da 55 non è poi tanto male!
forse me lo vende anche Blade, ora valuto!
grazie a tutti!
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

INFATTI.. RAGAZZI ALLA FINE SUPERSPRINT è UN OTTIMA MARCA E OGNI SUO SCARICO è STUDIATO!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

infatti, per quello volevo rimanere su Supersprint, lo avevo anche sulla Micra SuperS ed andava benissimo.. con un bel centrale avevo guadagnato qualcosa!
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

@ jack
dalla foto del terminale isotta, sembra un silenziatore universale.. speriamo ke la curva e la flangia ke c hanno saldato sia almeno vti..
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

e come centrale cosa consigliate?
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

itr skat e accorciato... ;)
Rispondi