luci centrali fendinebbia

Problemi, consigli, impianti
Rispondi
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

la mia del sol ha le luci tonde al centro con funzione fendinebbia, che voi sappiate esistono lampadine 5000k, effetto bianco, per sostituirle con quelle effetto classico/giallognolo che hanno le mie? che tipo di lampada è quella che monto? come gli stop? grazie
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

quelle che monti nei faretti dovrebbero essere H4 come quelle dei fanali anteriori.riguardo alla luce bianca non so, io uso delle philips che fanno il 20% di luce in più ed è un po meno gialla

ma perchè vuoi la luce bianca se li usi come fendinebbia e quindi non li accendi mai?

forse cambi illuminazione per via dei fanali?
io ho messo ana e abba nei fanali e posizione nei 2 faretti


anche se nei nuovi fanali che ho, cè la lampadina di posizione, fa più figo vedere i due faretti accesi Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se le luci che hai al centro hanno funzione fendinebbia non è detto che tu abbia l'impianto uguale alle europee, quindi mi sa che finché non le avrai smontate rimani col dubbio.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

le posizioni le ho tolte!

vedrò di smontarli, in fondo è il modo migliore per sapere che lampada c'è Immagine Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

io in quello centrali ho gli abbaglianti...ma non so se sia sempre stato così.
originariamente la del sol cos'ha nei due faretti al centro?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

In Italia (ed in moltissimi altri paesi) ha gli abbaglianti.
In qualche paese ha gli indicatori di direzione oppure gli antinebbia, ecco perché i fari grandi sono biluce e molte trasformazioni prevedono l'abolizione dei faretti centrali.
In tutti i paesi dove al centro ci sono gli abbaglianti allora i fendinebbia hanno un apposito kit.

Eccolo qui sotto in una mia vecchia foto

Immagine
Rispondi