io e la mia delsol

Presentazioni e descrizione propia delsol
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

purtroppo ne abbiamo provate tante di strade e l'unica per l'omologazione oggi sembra essere proprio quella della germania. per curiosità, che ti hanno fatto trovandoti coi 17? carabinieri o polizia?
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

quando mi hanno fermato non o presentato il libretto, e lo dovuto portare il giorno dopo in caserma.... se cè qualcuno interessato ai cerchi li vendo!!!!!!!!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ma ti hanno mandato alla revisione o li togli per stare più tranquillo?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

metti un bell'annuncio nel mercatico, magari con qualche foto, marca, descrizione e prezzo. potrei essere interessato.

ma soprattutto, revisione o niente?
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

revisione niente, li tolgo per stare piu tranquillo perchè dalle mie parti gli sbirri non scherzano. x i cerchi li vendo a 350 euro riverniciati..............
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Fatto, aggiunte foto!

quindi dicendo che non avevi il libretto appresso non ti hanno potuto contestare l'eventuale differenza di diametro dei cerchi? interessante strategia!! geniale, ma ti hannomultato perchè non avevi il libretto dietro? e di quanto?
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

grazie x le foto, spero che sia carina la mia sol, te cosa n pensi..... per la storia del libretto non va sempre bene comuncue il verbale era di 75 euro che o dovuto pagare,e questa carta si può giocare 1 volta sola... se rischierai buona fortuna ... io sono andato ingiro piu di 1 anno!!!!!!!!!!!!!!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

bellissima vettura, originali ed esclusivi gli interni. li hai rivestiti con qualcosa o sono verniciati?

è un po che vorrei mettere i 17, ma non trovo il coraggio per paura delle sanzioni...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

lavoro impeccabile e macchina veramente stupenda per tutto!
cos'hai di assetto-freni?
complimenti ancora!
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

come assetto o 4 ammortizzatori blisten a ghiera fissa con molle KN, come freni sono in arrivo tubi aeronautici dischi e pasticche sono ancora gli stoc ma ancora per poco...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">gli interni li hai rivestiti con qualcosa o sono verniciati?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


hai fatto proprio un bel lavoro Immagine
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

gli interni,sono stati smontati completamente tutti pezzo a pezzo, il cruscotto lo diviso in 2 per chi non lo sapesse sono due pezzi,elo rivestito con la pelle, al centro o costruito una placia che ospita il monitor con canale centrale x il dolbi, le portiere sono state copletamente lavorate per avere una miglior cassa acustica, i pannelli li o lavorati con la vetro resina rivestiti in pelle i sedili sono gli stok rivestiti,il volate è un momo corsa modificato per l interno come da foto,dietro ai sedili o alloggiato un piccolo bambino che fa il massaggio alla schiena!!!!!!!!!!!!! mi stavo per dimenticare, tutta la macchina completa lo rifatta tutta io personalmente mec int est....
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Complimentonissimi, bravo! non c'è soddifsazione migliore di quando le cose te le fai da solo! Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

ben detto! i risultati parlano da soli.
stedelsol
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 nov 2009, 2:33

anche io ho circolato x piu d 2 anni cn i 17, ( 7 1/2 x 17 barracuda)alla fine m hanno blindato e inculato a sangue.. carabinieri
Rispondi