io e la mia delsol

Presentazioni e descrizione propia delsol
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

ciao hondisti..... vi presento la mia sol, comprata 5 anni fa in condizioni pessime. lo smonta tutta rifatta tutta la carozzeria allargando leggermente i parafanghi, il cuore lò sostituito con quello della cugina integra b18 o montato dei collettori in acciaio 4 in 1 aspirazione diretta e centralina s200... in fine o riffatto completamente tutto l interno in pelle bordò e nero carbonio,un discreto impianto stereo con doppio woofer e medio in portiera in piu o istallato un monitor da 11 pollicici al centro del cruscotto e per finire 3 amplificatori audison e 2 rockford, e il punto forte di tutto dolbi 5piu1 alpine... Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto skizzo!!
Di dove 6? Qualche foto del mezzo? Immagine
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

ciao sono in provincia di novara, non so come caricare le foto.........
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

benvenuto! per le foto, hai due possibilità di upload, o tramite un host esterno che ti da un link da scrivere nel tred oppure cliccando il tasto con il paesaggio sfondo arancio che vedi in alto tra i tasti ogni volta che scrivi un messaggio, in questo caso la foto non può superare i 300kb. se proprio non ci riesci non preoccuparti, inviale a me o a jack tramite email e ci occuperemo noi di caricartele sulla tua pagina.

felicissimo di averti tra noi tra qualche giorno riceverai il numero progressivo di registrazione al forum ed entrerai così a far parte del censimento nazionale honda crx delsol.

buona permanenza
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

ciao djentsò, se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica ti invio le foto.... ciao e grazie.......
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

benvenuto skizzo Immagine


numero delsol assegnato #43


foto caricate Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

benvenuto! Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ciao skizzo, tutto è stato sapientemente risolto da jack, il nostro pronto amministratore, per mandare una mail a ogni appartenente al forum c'è l'apposito tasto. cmq per ogni evenienza la mia mail è tenzo@hotmail.it.
un'altra bianca, molto interessante la soluzione degli interni, mi piacerebbe vederla dal vivo, forse fai ancora in tempo per il raduno, che ne dici, sei dei nostri?

vai qui: https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=307
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

ciao per il raduno non posso confermare niente, perchè sono diventato papà da 20 giorni però vedrò di esserci... tra poco arrivano i cerchi da 14 con canale da 7!!!!!!!!!! a malin cuore non posso piu circolare con i 17!!!!!!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

che ci farai coi 17"? sono quelli montati in foto?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

come mai non puoi girare con i 17? ti hanno fermato?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">perchè sono diventato papà da 20 giorni</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>


benvenuto nel club dei neo-papà, il mio pargolo ha quasi 2 mesi!! Immagine
skizzo
Supporter
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:59
Località: Italia

buon giorno a tutti, i cerchi da 17 si sono quelli in foto, non posso piu usarli perchè mi anno sgamato,se cè qualcuno che sa dove omologarli li tengo, se no li venderò!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

i 17 forse sono omologabili solo in Germania
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Benvenuto.... gran macchina!
Rispondi