ammortizzatori: originali mod. o aftermarket?
Fai 5...
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mi sa che già 4 gratto! non devo mika andare in pista...
per ora! ahahaha
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Fai bene a fare sui 3 cm, io con 4 in entrata del garage devo fermarmi altrimenti tocco con la parte bassa del paraurti, in salita tocco lo scarico centrale...
- Jack il bello
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io ho messo le eibach -3, ora non posso più entrare in garage
tanto non la mettevo mai, però era comodo quando dovevo fargli qualche lavoro.
fortunatamente lo scivolo che va in garage deve ancora essere piastrellato vedrò di farmi ammorbidire il dosso
tanto non la mettevo mai, però era comodo quando dovevo fargli qualche lavoro.
fortunatamente lo scivolo che va in garage deve ancora essere piastrellato vedrò di farmi ammorbidire il dosso
Compari!!! Anche voi avete dei problemi con l'accesso in garage... Almeno non sono l'unico!
Cazzarola, io all'inizio toccavo solo nel scendere ma con l'esperienza e stando tutto sulla destra la situazione é migliorata (non toccavo più il centrale) . Ultimamente non c'é verso sia a scendere che a salire tocco, di poco ma pur sempre tocco. Non ne so proprio il motivo.
Cazzarola, io all'inizio toccavo solo nel scendere ma con l'esperienza e stando tutto sulla destra la situazione é migliorata (non toccavo più il centrale) . Ultimamente non c'é verso sia a scendere che a salire tocco, di poco ma pur sempre tocco. Non ne so proprio il motivo.
Io ho fatto fare degli scivoletti in legno.
purtroppo i garage li fanno per le macchine normali, se ne fottono delle macchine sportive.
Qualcuno sa dirmi che marca di ammortizzatori fa coppia con H&R?
Per Bilstein c'é Eibach ma... Per H&R? Per caso qualcuno monta le mie stesse molle? Visto che devo rifare l'assetto, magari tengo buone le molle e risparmio qualcosina. Ciao
Per Bilstein c'é Eibach ma... Per H&R? Per caso qualcuno monta le mie stesse molle? Visto che devo rifare l'assetto, magari tengo buone le molle e risparmio qualcosina. Ciao
Non esiste una marca specifica.
Data una certa durezza (e frequenza di oscillazione) della molla, ci vuole una certa frenatura idraulica adatta per smorzarla.
Ogni ammo che te la offre è OK.
E' per questo che io consiglio sempre l'elaborazione degli ammo stock in officina da corsa, oppure per la "composizione" di un kit equilibrato.
Data una certa durezza (e frequenza di oscillazione) della molla, ci vuole una certa frenatura idraulica adatta per smorzarla.
Ogni ammo che te la offre è OK.
E' per questo che io consiglio sempre l'elaborazione degli ammo stock in officina da corsa, oppure per la "composizione" di un kit equilibrato.
Si, ho letto che hai fatto riprendere gli originali in un officina specializzata ma, sinceramente qua a Trento, non ho la benche minima idea di dove trovarne una! E poi... Farebbero al caso mio?!
Per quanto riguarda le molle HeR: non ho idea delle loro caratteristiche; Quando ho comprato la macchina le montava gia e non ho nessuna documentazione a riguardo.
Per quanto riguarda le molle HeR: non ho idea delle loro caratteristiche; Quando ho comprato la macchina le montava gia e non ho nessuna documentazione a riguardo.
E' più terra di rallysti la tua che non la mia Toscana...
in rete sicuramente trovi il carico delle molle H&R da qualche parte, io ad esempio ho trovato il carico delle Eibach (essendo tra i top credo che siano con il carico giusto) sui fogli di omologazione TUV e mi sono preso delle molle tedesche no brand con lo stesso carico, per ora vanno veramente bene.