Sorpresa!

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Qualche Figlio di put...a l'altra sera ha cercato di scardinarmi la port passeggero...
nulla di grave ma ha rotto il cilindretto della serratura, il resto funz tutto
sapete come posso trovare una serratura?
fe niente se ci vorrrà un'altra chiave!!!
grazie!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

difficile trovare una serratura con chiave, di solito nell'usato o aftermarket la chiave è insieme al blocchetto d'accensione
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

che bastardi!!!!! e si difficile, penso che l'unica soluzione è andare all' honda , mi dispiace .
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

speriamo che gli viene la cacca e spruzzo!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

si ma verso l'alto
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

per forza!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

grazie cmq ragazzi!
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

tempo fa un amico sulla sua car ebbe un problema simile,tutti e due i cilindretti rotti da qualche figlio di puttan@!

cerco su ebay,e trovo in blocco tutti e due i cilindretti delle porte,quello del baule,e il blocco accensione,il tutto con un unica chiave,a prezzo ottimo.prova a dare un occhiata.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se non trovi niente su Ebay prova comunque a sentire il mio amico tedesco (vedi apposito post) oppure anche in Honda. Dovendo spendere (oppure aspettare) tanto potrebbe forse essere possibile riavere il cilindretto con lo stesso numero della tua chiave??
Almeno avresti la consolazione di una sola chiave.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">potrebbe forse essere possibile riavere il cilindretto con lo stesso numero della tua chiave??</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
avevo sentito anni fa, nel valutare l'acquisto di un auto usata con serratura scassinata, che era possibile richiedere un cilindretto che andasse bene con le chiavi in possesso ma.... non ci ho creduto molto, ho pensato che lo dicesse solo x rifilarmi la macchina e lasciarmi il problema.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4341
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Lo dico perché un paio di anni fa per la Opel Corsa B del 1995 mi proposero tra:
-prendere un blocchetto accensione standard con 2 nuove chiavi (circa 1 settimana)
-ordinare un blocchetto accensione "UGUALE" al mio e con la stessa mappa delle chiavi vecchie (2 mesi e costo maggiore)

Vista la necessità di riavere subito la macchina e lo scarso valore della stessa optai per la prima soluzione, ma se avessi voluto ripristinare lo stato originale e lasciare una sola chiave avrei potuto scegliere la seconda.

Se ci riesce Opel dovrebbe riuscire anche a Honda.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

non ne ho mai avuto bisogno...... però buono a sapersi che è possibile, quell'auto non l'acquistai c'erano anche alte cose che non mi convincevano Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

sapete come cercarlo in web?
a me andrebbe bene anche con un'altra chiave! basta spendere poco sinceramente!
i soldi li spenderei per qualcosa di + serio! :-)
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

cerca su ebay.de o ebay.co.uk con la parola key
stasera do un'occhiata anche io
Rispondi