Mah, i miei sono di canale 7 anziché 6,5.
Però la scheda di quelli che hai linkato forse non è troppo aggiornata, dice 4x100 mentre sono a doppia foratura.
E poi sono a 8 razze anziché 10.
Comunque è davvero il modello che più gli assomiglia.
Buonasera a tutti
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anch'io volevo prenderli di quella marca, ma se ti capita di pagare la dogana.. spendi quasi come prendere i rota originali..
Sì, qualche foto ce l'ho, anche se non tante perché per parecchio tempo ero praticamente da solo nella mia zona con la spider e non frequentavo forum di auto.
Adesso causa problemi tecnici ho riformattato più volte e non ho più il programma per ridimensionare le foto ed inserirle sul forum, ma soprattutto non ho tempo.
In questi giorni sto finendo gli ultimi ritocchi all'organizzazione del nostro 2° Raduno Nazionale
Vedi QUI
siamo già 17 delsol, vieni anche tu?
da Parma a Pontedera sono 2 ore.
Adesso causa problemi tecnici ho riformattato più volte e non ho più il programma per ridimensionare le foto ed inserirle sul forum, ma soprattutto non ho tempo.
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Complimenti Emilio e' la prima volta che vedo le foto della tua car... ma quanti set di cerchi hai cambiato nel corso di questi anni???
E non sono tutti...
Tutti i cerchi di Emilio si sono consumati con l'atrito con l'aria con tutti quei chilometri, ne ha dovuti cambiare tanti...
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In Effetti, Emlio li ha provati tutti!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Vogliamo parlarne del BMW Z1</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
dicci un po di più di questa macchina, che sinceramente a me piace tantissimo, (stavo valutando se fare un giretto in Sardegna) la ricompreresti? quanti Km hai fatto? consumi? infiltrazioni? impressioni generali? prezzo di mercato secondo te? grazieeeeee.........
dicci un po di più di questa macchina, che sinceramente a me piace tantissimo, (stavo valutando se fare un giretto in Sardegna) la ricompreresti? quanti Km hai fatto? consumi? infiltrazioni? impressioni generali? prezzo di mercato secondo te? grazieeeeee.........
La ricomprerei di sicuro.
Ci ho fatto 45.000 km, avendo +/- gli stessi problemucci che l'Honda mi ha dato in 450.000.
Motore molto elastico, tranquillo ma vivace, purtroppo a 6.500 giri c'è il limitatore, mentre potrebbe andare almeno a 7.000 senza problemi.
Consumi dai 7 agli 11 km/litro, catalizzata Euro1.
Ottimo assetto, un po' "gommoso" davanti, purtroppo ha il McPherson, però la scocca in honeycomb sagomata a vasca non flette una virgola.
Freni adatti alle prestazioni, ma non prontissimi.
Comfort +/- come il Crx, in alcune cose meglio, in altre peggio.
Infiltrazioni nella norma per una spider con capote, bisogna tenere conto che ha una costruzione di scocca e carrozzeria artigianale.
Quotazioni talvolta "assurde", ho visto chiedere da 16.000 a 45.000.
La meccanica è molto robusta oppure si ripristina con una spesa accettabile.
La carrozzeria (in fiberglass e plastiche varie) è un po' più delicata ma specialmente lo sono gli interni.
I prezzi di ripristino di carrozzeria ed interni sono altissimi (e qualche particolare a volte si trova male o non si trova) per cui o sei uno specialista del restauro oppure meglio prendere un esemplare buono.
Fascino di sicura presa e tiratura limitatissima (in Italia ce ne saranno al massimo 3-400) ne fanno comunque un buon investimento.
Io nel '98 mi bruciai tutti i risparmi e feci qualche debituccio, ma rifarei esattamente lo stesso.
Ci ho fatto 45.000 km, avendo +/- gli stessi problemucci che l'Honda mi ha dato in 450.000.
Motore molto elastico, tranquillo ma vivace, purtroppo a 6.500 giri c'è il limitatore, mentre potrebbe andare almeno a 7.000 senza problemi.
Consumi dai 7 agli 11 km/litro, catalizzata Euro1.
Ottimo assetto, un po' "gommoso" davanti, purtroppo ha il McPherson, però la scocca in honeycomb sagomata a vasca non flette una virgola.
Freni adatti alle prestazioni, ma non prontissimi.
Comfort +/- come il Crx, in alcune cose meglio, in altre peggio.
Infiltrazioni nella norma per una spider con capote, bisogna tenere conto che ha una costruzione di scocca e carrozzeria artigianale.
Quotazioni talvolta "assurde", ho visto chiedere da 16.000 a 45.000.
La meccanica è molto robusta oppure si ripristina con una spesa accettabile.
La carrozzeria (in fiberglass e plastiche varie) è un po' più delicata ma specialmente lo sono gli interni.
I prezzi di ripristino di carrozzeria ed interni sono altissimi (e qualche particolare a volte si trova male o non si trova) per cui o sei uno specialista del restauro oppure meglio prendere un esemplare buono.
Fascino di sicura presa e tiratura limitatissima (in Italia ce ne saranno al massimo 3-400) ne fanno comunque un buon investimento.
Io nel '98 mi bruciai tutti i risparmi e feci qualche debituccio, ma rifarei esattamente lo stesso.
Girati proprio oggi nel piazzale dove sono andato a fare la revisione biennale.