Sedili sportivi per "culoni" o rivestimento

Allestimenti, strumenti
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Volendo cambiare i sedili con un modello sportivo tipo sparco o recaro ci sono dei modelli più larghi ? Perchè quelli che ho provato io sono tutti un pò strettini per mingherlini. Io so alto 1.82 e faccio quasi 100 kili eh eh. Attualmente ho gli stock che devo dire sono molto comodi, larghi e comunque abbastanta contenitivi.
Mi era venuto in mente in alternativa di rivestirli per avere un bicolore nero rosso. Qualche sito da consigliarmi ? Avevo trovato un'inserzione su ebay di uno che li fa in pelle x il delsol mi sembra americano qui

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/92-93-94 ... ccessories

Attendo vostre notizie !
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

se vuoi posso venderti la coppia di sedili stock, così che puoi farci esperimenti,l e li fai rivestire, mantenendo i tuoi immaccolati.
dimmi qualcosa se ti interessano, anche perchè ho 4 sedili stock del sol... eheh
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

in italia se vai da un tapezziere per me spendi di meno

e poi la roba presa per posta, ha sempre dei "ma"

se ti arriva e non fitta bene?poi che fai gliela rimandi in america?

la ricopertura dei sedili o è fatta bene
o Immagine
lanciaevo7
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:14
Località: Italia
Contatta:

Io sono basso e peso poco (57kg), purtroppo pero' quando presi i sedili (oramai sono passati 4-5anni) non pensavo esistessero varie misure in larghezza... e invece... esistono Immagine

I miei infatti sono piu' larghi dei classici, ci entro bene anche io e non sciaquo ovviamente, ma sono un po' piu' comodi dei classici Recaro.
I sedili in questione sono gli FK modello Racers.

Unico problema dei sedili "larghi" e' che sulla SOL c'e' pochissimo spazio... i sedili originali sono mooooolto stretti rispetto a quelli aftermarket. I miei ci vanno precisi precisi e quando chiudi la portiera tocca sul bordo esterno del sedile
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Ma io sui sedili originali sto bene. Sono i sedili sportivi tipo recaro o sparco che mi sembrano più stretti sul culo o sbaglio? Per questo pensavo di rivestirli.
peet
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:23

Quoto il fatto che se li devi rivestire ti conviene andare da un tapezziere qui in italia. Ci sono pure delle ditte specializzate tipo questa http://www.tappezzeriabasso.com/ e visto che già hanno esperienza vai sul sicuro.
Io comprai delle federe sulla baia ma le ho comunque fatte montare da un tapezziere. In più tempo un annetto e sotto il soe han cambiato colore...
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

I tuoi attuali sono per Esi o VTi? Colore della bada? Stato? Mi puoi mandare delle foto?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

il mio rivestimento comprato su internet da R&C tuning in germania fitta a pennelo sugli stock e poi la parte centrale rossa o del colore che uno preferisce è di pelle mentre i laterali e il dietro nero sono di fintapelle. io mi sono trovato benissimo:
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... OPIC_ID=10
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Ho scritto ai tipi di R&C hanno detto che per ora non hanno disponibilità per il rosso/ero ma a febbraio ricomincia la produzione e mi faranno sapere.
Mi sembrano buoni a un prezzo basso circa 150 mi pare.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

djentsò non è troppo calda la pelle?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

questi non sono male e te le fanno di svariati colori e diverse cuciture

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... EWAX%3ABIN

mi sa proprio che opto pe questi
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Immagine


Replica Integra, già corredati di guide originali CRX da un amico (1 giorno di lavoro + 1 serie di guide) usati pochissimi mesi e praticamente nuovi.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

stupendi!!!!! prezzo per curiosita'?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Non poco!! (se qualcuno è veramente interessato glielo dico in pvt)
Sono andato fino a Roma a prenderli da questo mio amico, che li aveva preparati per la sua CRX e poi invece dopo pochi mesi l'ha rimessa completamente originale.
Li avevo presi per la mia, visto anche che sono "plug & play" con gli originali, ma con l'utilizzo rarissimo che ne faccio adesso non so più se fare gli originali in pelle oppure metterla "sportiva" di brutto (addirittura sedili racing a guscio?).
Questi sono una buona via di mezzo...
Rispondi