Salve e un caro saluto alla comunità, mi chiamo Massimo ho 57 anni e sono di Roma. Nel '98 ho acquistato una delsol vti, poi per svariate vicende per alcuni anni è rimasta inutilizzata. Invece di darla via ho intrapreso un cammino di recupero iniziato circa tre anni fa'. Oggi è una "Signora" con qualche anno sulle spalle, ma che dopo le cure sembra pronta per un' altra primavera.
Sul vostro forum, scoperto tardi purtroppo, ho trovato veramente una miniera di preziose informazioni, che sicuramente mi aiuteranno a completare nel modo migliore il totale recupero dell' "amata".
Un saluto a tutti
Benvenuto, coetaneo.
Benvenuto!
Allora ne deduco che sei già a buon punto.
Allora ne deduco che sei già a buon punto.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
benvenuto!!!
D16>B16
Grazie, i lavori attualmente in corso sono
Lucidatura professionale
Sostituzione dei quattro ammortizzatori (ho preso dei KYB).
Tagliando standard completo per filtri e liquidi.
Sostituzione pomello cambio per usura (consegna prevista dall' Inghilterra metà marzo)
Verifica costi e fattibilità per rigenerazioni cerchi.
Poi tutti i classici che ho trovato anche sul forum: rumorosità tettino, scollamento tappezzeria sportello, ammortizzatori baule ( risolto con ricambio non originale, ma ho dovuto segare i vecchi per mantenere l'attacco originale), verifica costi e fattibilità per rigenerazione sedili ( stanno bene, ma in alcuni punti cominciano a segnarsi), gocciolina d' acqua lato guida (ancora da localizzare il responsabile.) Insomma i lavoro non mancheranno, come spero anche le soddisfazioni!
Lucidatura professionale
Sostituzione dei quattro ammortizzatori (ho preso dei KYB).
Tagliando standard completo per filtri e liquidi.
Sostituzione pomello cambio per usura (consegna prevista dall' Inghilterra metà marzo)
Verifica costi e fattibilità per rigenerazioni cerchi.
Poi tutti i classici che ho trovato anche sul forum: rumorosità tettino, scollamento tappezzeria sportello, ammortizzatori baule ( risolto con ricambio non originale, ma ho dovuto segare i vecchi per mantenere l'attacco originale), verifica costi e fattibilità per rigenerazione sedili ( stanno bene, ma in alcuni punti cominciano a segnarsi), gocciolina d' acqua lato guida (ancora da localizzare il responsabile.) Insomma i lavoro non mancheranno, come spero anche le soddisfazioni!
Per la goccia, oltre naturalmente a controllare le guarnizioni, guarda se c'è il canale di scolo otturato
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz