installazione autoradio,manca qualcosa..

Allestimenti, strumenti
Rispondi
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

ciao ragazzi,notavo (tanto per cambiare nella mia del sol) che quando apro lo sportellino dello stereo, vedo direttamente la lamiera del telaio del cruscotto,ma non ci dovrebbe essere qualcosa che blocca la plancia dello stereo quando la inserisci per evitare che l autoradio cada dentro?
qualcuno che non ha montato l autoradio potrebbe postare una foto a sportellino aperto,che voglio capire se manca qualcosa?
ciao!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sicuramente manca qualcosa, l'autoradio ha un arresto collegato alla cornice, vedi qui:
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=106

Sabato posso farti due foto in dettaglio, ma mandami una mail venerdì che sennò me lo dimentico Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Anticipo Emilio, vedo se riesco a fartele domani, ma da come scrivi ti manca qualcosa.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Jack, forse devi cambiare destinazione a questa discussione, magari meglio in interni o elettronica, che ne dici?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Guarda se ti manca qualcosa

Immagine
Immagine
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

manca la plastica che si vede nelle foto
come dice emilio,manca la plastica che blocca la plancia..

che due p@ll3 sta del sola!,c'ha tanti piccoli problemini da sistemare..che sommati assieme fanno 6 mesi di stipendio! Immagine

sapete se e possibile ordinarlo come ricambio honda?sperando che non costi piu dell'autoradio Immagine

grazie dell aiuto!
ciao!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

nelle foto di cama non si vede il pezzo che in teoria ti manca

eccoti una zoooommata
Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

a giuse' se non ti interessa averlo nuovo sicuramente qualcuno di noi c'è l'ha in piu' da vendertelo, in honda sicuramente te lo forniscono prezzo?????
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

se riuscissimo ad accedervi avremmo vita morte prezzi disponibilita' ed esplosi di tutti i minimi particolari di tutte le auto honda.
https://www.ecom.honda-eu.com/logon/r_portal.html

ma non sara' facile......
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io ce l'ho il soft dell'honda per le esplosioni e relativi prezzi....lo devo solo cercare mi sembra di avere la ver 12
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

noooo daiiii........ faccelo avere dai jack Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Immagine
Immagine
Immagine


Da queste vedi meglio?
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Emilio se non ci fossi tu!!! jack non sa fare le foto Immagine ma è bravo in altre cose........
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

giuse, ma non è che a te manca la cornicetta di plastica dell'autoradio? a volte tra gli smonta e rimonta si potrebbe rompere, magari il vecchio propietario l'aveva rotta...
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

ciao ragazzi:
si mi manca quella plastica dove si appoggia la plancia,inmoltre in foto si vede un supportino che serve da finecorsa all autoradio per evitare che cada dentro..
ricordo che un'altra del sol che andai a vedere mancava,perche il ragazzo che l'aveva lo tolse,non so il motivo
ho segnato il pezzo che mi manca

Immagine
Rispondi