Ragazzi volevo chiedervi dei consigli..
io ho preso la del sol e subito ho fatto lo swap,
una volta fatto mi sono reso conto che vibra un po tutto!
ora vorrei sapere se e un problema delle del sol o solo la mia!
preciso che non l'ho mai usata quando era originale, perche mi sono messo subito a lavoro..
ho preso i supporti motore da gara quindi molto rigidi, quindi non capisco se il problema e dovuto ai supporti o direttamente al crx..
i scricchiolii e le vibrazioni sembra che provengano d'avanti e da dietro..
appena metto in moto le sento..
mi sa che ho i due ammo posteriori andati perche quando prendo un fosso sento un bel colpo (come se fosse su una tavola)
quindi vorrei sapere quali punti si usurano da provocare vibrazioni, perche sembra che provengano da tutte le parti (cruscotto\plastiche dietro\ portabagagli\ecc )
un po di scricchiolii
- Jack il bello
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a me scricchiola un po la parte dietro quando prendo delle buche o terreno sconnesso, penso che derivi dalla torsione del telaio e dalle plastiche che sono rigide e dalla vecchie
- Jack il bello
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non saprei, io ho solo risolto il problema tettuccio
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=7
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=7
per vibrazione intendo tipo il motore appoggiato al telaio..
ora non so se e dovuto ai supporti motore troppo rigidi!
comunque devo risolvere perche mi danno troppo fastidio i scricchiolii!
invece per quanto riguarda gli ammo\ testine\ bracci \ se usurati producono vibrazioni?, qualcuno di voi notato qualcosa quando gli si e usurato qualche componente?
ora non so se e dovuto ai supporti motore troppo rigidi!
comunque devo risolvere perche mi danno troppo fastidio i scricchiolii!
invece per quanto riguarda gli ammo\ testine\ bracci \ se usurati producono vibrazioni?, qualcuno di voi notato qualcosa quando gli si e usurato qualche componente?
Un supporto (in gomma o altro) troppo rigido non ti darà mai problemi; al contrario se è ceduto totalmente e va a fine corsa allora sì che sono cavoli.
Oppure qualche mecca disinvolto potrebbe aver sostituito un supporto smorzante con una staffa o altre amenità.
I supporti mi pare di ricordare che siano 3: guarda quello grosso in alto, a destra della testata, deve avere delle alette laterali per tutto il giro.
Oppure qualche mecca disinvolto potrebbe aver sostituito un supporto smorzante con una staffa o altre amenità.
I supporti mi pare di ricordare che siano 3: guarda quello grosso in alto, a destra della testata, deve avere delle alette laterali per tutto il giro.
Lo scarico??
Pensavo più che altro ai collettori; ad esempio quando ho fatto mettere il 4 in 1 per precauzione in Honda mi hanno accorciato la vite di spurgo dell'attuatore idraulico della frizione, ma se hai fatto lo swap non saprei se col B18 è uguale.
no per quello e tutto a posto,
ho presoun collettore fatto a posta per lo swap 4-2-1 in 2 pezzi.. ci va a pennello senza nessuna modifica..
http://picasaweb.google.com/lh/photo/1_ ... directlink
ho presoun collettore fatto a posta per lo swap 4-2-1 in 2 pezzi.. ci va a pennello senza nessuna modifica..
http://picasaweb.google.com/lh/photo/1_ ... directlink
qui ci sono tutte le foto di quando stavo facendo il lavoro..
si vede lo scarico puntato con saldature ecc ecc ..
se riuscite direttamente a mettere le immagini e meglio..
http://picasaweb.google.com/lh/photo/QN ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/Ty ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/yf ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/FI ... directlink
il terminale e un magnaflow inox sempre imboccatura 60 \escita 100
http://picasaweb.google.com/lh/photo/ou ... directlink
si vede lo scarico puntato con saldature ecc ecc ..
se riuscite direttamente a mettere le immagini e meglio..
http://picasaweb.google.com/lh/photo/QN ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/Ty ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/yf ... directlink
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il terminale e un magnaflow inox sempre imboccatura 60 \escita 100
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