cambio DJ

Problemi, consigli sulla meccanica
Rispondi
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciao a tutti

come tutti sapete, il nostro Dj ha sulla sua del delsol islamica, un bel D16A9 in gergo chiamato lo ZC il mitico bialbero anni 80 di casa Honda anziche lo sgonfio monoalbero...

dato che il suo è un po acciaccato e io ne ho uno seminuovo a casa, secondo vuoi la sua delsol che cambio ha?

grazieeeeeeeeeee
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

sono in contatto con marchino che molto gentilmente ha messo a disposizione un suo cambio per l'intervento ma dalle foto il suo cambio sembra diverso dal mio. addirittura sembra meno conico, se così si puo dire,e inoltre sotto dove dovrebbe esserci la sigla il mio ha un manicotto che il suo non ha. purtroppo il mio cambio non ha codici a vista da montato. a breve qualche foto.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Purtroppo il codice identificativo è su un adesivo, se con gli anni l'adesivo si è staccato...però ogni fusione grezza ha un numero di disegno, dovrebbe essere in rilievo da qualche parte sulla scatola, anzi due perché ci sono due parti
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Hai provato a telefonare a Tomas a Livorno, (ovviamente con i numeri di telaio) e sentire se nel suo sistema trova niente?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

questo è il cambio di marco, in quel posto sul mio non c'è niente. più in basso, inoltre, esce un manicotto che qui non c'è.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Emilio. Tomas era il capofficina che la vide al tuo raduno o il tuo amico tedesco?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Riuscite a vedere se c'è anche un codice della scatola grezza? E un altro codice sul secondo pezzo?
è ovvio che il cambio di marco monta sul tuo basamento, c'è da essere sicuri dei rapporti e dei semiassi, forse è più facile che siano diversi i rapporti e non i semiassi
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Secondo me.cambiano solo i supporti motore
Rispondi