Consiglio Installazione Gauge

Allestimenti, strumenti
Rispondi
lanciaevo7
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:14
Località: Italia
Contatta:

Ciao ragazzi,

Allora... devo mettere per bene 3 gauge da 52mm (temp olio, boost, egt)... ma il problema e' che non riesco a decidermi sul dove metterli.

Praticamente ci sono 2-3 possibili "soluzioni":

1- Installazione al posto delle bocchette aria centrali (mi rode un po' il culo toglierle pero', ma e' l'installazione un po' piu' "racing")

2- Gauge Pod (questo per capirsi: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... TM:GB:1123 ), ma e' una cosa un po' troppo "expo" per i miei gusti...

3- Al posto dell'autoradio, ma significherebbe appunto togliere l'autoradio... e una TARGA senza musica, non e' una vera TARGA!



Voi che dite? dove li avete piazzati?
babyhonda
Supporter
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 ott 2009, 16:25
Località: Italia
Contatta:

io fossi in te, sceglierei la 1.
sul montante non mi piace affatto, e senza radio non si può stare!!! eheh
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io x mettere il monitor ho levato le due bocche,
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic.asp?TOPIC_ID=8

tanto hai le 2 laterali e la macchina è talmente picoola che si riscalda in 1 minuto
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Bella domanda, io non li ho ancora messi, 2 strumenti, temp e press olio, ho preso un portastrumenti doppio, vedrò di inventarmi qualcosa.
Anche a me non piace sul montante, però così non sacrifichi ne le bocchette ne la radio...scelta difficile...
peet
Supporter
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:23

Guarda io ci ho rinunciato... il montante a 3 è troppo ingombrante ma ne vendono anche uno a 2 per del sol sempre sullo stesso shop.
Eliminare bocchette o radio non mi sembra una buona idea.
Chiedi comunque consiglio e magari foto a DOME. Lui ha fatto davvero un bellissimo lavoro sulla sua Immagine
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

IO metterei il montante di sx a 3 buchi. Non devi rinunciare a nulla così.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

concordo con Blade sta volta, io non rinuncerei all'autoradio ne alle bocchette dell'aria, e il montante laterale mi sembra una buona soluzione.
Rispondi