Pagina 1 di 5

Progetto EE8 GREZZOPOWER

Inviato: 6 nov 2014, 1:29
da CAMAPOWER
avendo deciso di avere un mezzo solo pista, e non come il del sol trasformato in una via di mezzo, stranamente ho deciso di prendere una nuovissima EE8...con soli 367000 chilometri...

considerando che è stata trattata parecchio male, usata come macchina di tutti i giorni, e che il meccanico che l'ha avuta sotto mano non era particolarmente intelligente, ho deciso di smontarla tutta, riparare il riparabile e modificare tutto, l'unico limite è il badget, quindi alcune cose rimarranno grezze per necessità, magari potrò migliorarle più avanti, ma altre saranno lasciate grezze apposta...imperativo alleggerire!

quindi inizio con le foto del rottame appena preso, cioè tutto montato e tutto stock, è rimasto così per mezza giornata...

Immagine
Immagine
Immagine

primi pezzi, cerchi japan racing da verniciare in bianco

Immagine

prove varie...se non ci stanno taglio la carrozzeria, così tolgo anche peso...

Immagine

Immagine

alta gioielleria

Immagine

dadi ruota tamarri

Immagine

terminale ripulito e verniciato, per ora lascio lo stock, non voglio casino

Immagine

camber kit anteriore e d2

Immagine

camberkit posteriore,d2, braccetti inferiori, link perf barra regolabili

Immagine

Immagine

specchietti manuali replica Spoon,pesano nulla, al posto degli elettrici stock

Immagine

Immagine

volante schifuso con sgancio rapido e pomello skunk2

Immagine

neofita alla guida, attenzione!

Immagine

Inviato: 6 nov 2014, 7:44
da Emilio
Sì, neofita... Immagine

Inviato: 6 nov 2014, 17:36
da oscar
wow..... Immagine

Inviato: 6 nov 2014, 20:47
da TrafficBolt
Mi piace il progetto grezzo...
non amo molto il canale rovesciato e il volante a calice (ma sono gusti!)

Io direi di togliere anche il servosterzo e mettere qualcosa di demoltiplicato

Inviato: 6 nov 2014, 20:49
da CAMAPOWER
Non c'è il servosterzo, dovrei mettere la vite e la cremagliera meno demoltiplicate

Inviato: 6 nov 2014, 23:21
da andreact88
Bella Cama Immagine

Inviato: 6 nov 2014, 23:25
da CAMAPOWER
Mah...belle forse sono altre,ma almeno è leggera Immagine

Inviato: 8 nov 2014, 12:33
da TrafficBolt
Pensavo che l'EE8 ce l'avesse perché su internet avevo visto delle conversioni in merito

Inviato: 8 nov 2014, 14:22
da CAMAPOWER
Possibile che altre avessero il servosterzo, questa no, una cosa in meno da togliere Immagine
neanche io sono un amante del canale rovesciato, questi gli ho presi perché pesano poco, addirittura meno degli slipstream che ho sul del sol, pur avendo il canale più largo, poi su sto rottame l'estetica mi interessa relativamente, l'importante è che vada forte Immagine
il volante a calice stava bene sulla mia delta, non qua, mi trovi d'accordo, ma è un modo per avvicinare il volante al corpo, sul del sol ho messo un mozzo più lungo, qua ho trovato questa occasione, ho il mozzo a sgancio rapido, ma è più corto rispetto a quello del del sol, allora mi serviva un calice.
adesso tocca tirare giù tutto il motore e sostituirlo...

Inviato: 9 nov 2014, 1:56
da andreact88
con cosa swappi?

Inviato: 9 nov 2014, 2:11
da CAMAPOWER
Sempre b16a1, rimango street legal, ma un po più fresco, non ha senso preparare un motore con così tanti chilometri e trattato male, mi potrebbe abbandare in qualsiasi momento

Inviato: 9 nov 2014, 22:52
da marchinodifuoco
Dove Cazzo hai trovato una ee8?

Inviato: 10 nov 2014, 0:55
da CAMAPOWER
Un c*glione mi ha dato un gancio...il venditore mi ha proposto una nsx praticamente nuova e un crx rottame, fosse successo questo tra un anno, quando finirò il mutuo, mi sarei preso l'nsx...ci sarebbe stato un del sol gonfio in vendita...

Inviato: 10 nov 2014, 1:18
da andreact88
Una nsx? Sai che saresti diventato il mio nuovo idolo

Inviato: 10 nov 2014, 1:24
da CAMAPOWER
C'è mancato poco...il mutuo è uno dei motivi, ma ci fosse stato solo quello l'avrei presa