Dubbio amletico su collettori

Problemi, consigli sulla meccanica
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Anche argento non sarebbe male, l'aveva fatto Max-Lulù alla sua (forse le foto sono su spiderpassion)
Yakuza
Supporter
Messaggi: 68
Iscritto il: 27 giu 2014, 17:14
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Se ti serve dovrei avere in giro il coperchio colly della EE8, è identico, cambia solo leggermente il foro dell'astina olio.. posso regalartelo ma sarebbe da spazzolare, o meglio sabbiare, un po' di Fondo 2k e vai di nero :)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Non so veramente che ti dire…ti ringrazio per la tua estrema gentilezza, ma a patto di offrirti una birra al prossimo incontro ;)


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Anche argento non sarebbe male, l'aveva fatto Max-Lulù alla sua (forse le foto sono su spiderpassion)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Grazie per la segnalazione, vado subito a dargli un occhiata!
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

De nada....se nn ci aiutiamo tra noi....Se avrò l'onore di partecipare al prossimo raduno..sicuramente...ma preferisco vino rosso :D Immagine

Dopo che riscendo per la sessione notturna faccio un paio di foto, poi in pvt ci organizziamo per la sped. ;)
Bizzi8
Supporter
Messaggi: 168
Iscritto il: 23 set 2012, 14:34
Località: Africa
Contatta:

Trovato...

Immagine

Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

i collettori originali come del resot i cerchi sono le prime cose da buttare nel cassonetto
peso inutile e prestazioni scarsissime
tornando ai colli qualsiasi 421 anche cinese rende 10 volte quello originale
io ad esempio ho dei supersprint tra l'altro abbastanza fini ma l'auto va benissimo rispetto agli originali
Yakuza
Supporter
Messaggi: 68
Iscritto il: 27 giu 2014, 17:14
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Trovato...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Ehi Bizzi, ho visto solo adesso le foto del copricollettori: non so perché ma la notifica mi è completamente sfuggita. Ti contatto in privato appena riesco a districarmi tra Università e lavoro.

Grazie ancora!

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">i collettori originali come del resot i cerchi sono le prime cose da buttare nel cassonetto
peso inutile e prestazioni scarsissime
tornando ai colli qualsiasi 421 anche cinese rende 10 volte quello originale
io ad esempio ho dei supersprint tra l'altro abbastanza fini ma l'auto va benissimo rispetto agli originali</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Da quanto ho appreso da tutti voi alla fine cambiare collettori non dovrebbe interferire troppo con tutto il pacchetto. Purtroppo recentemente quello che penso essere stato un SUV o proprio un camion mi ha abbozzato e deverniciato il montante copriruota superiore lato guida, nonché storto il volante…non un mese fortunato, ma dovrò rinviare il lavoro sui collettori a data da destinarsi.
Rispondi