Ciao a tutti !! Sono Fabio

Presentazioni e descrizione propia delsol
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Non sono io il Fabio che aveva il crx verde.
I G88 sono i dischi freno della Tar-Ox che si vedono nelle foto, o non sono di questa marca?

Ragazzi ditemi come si collega l'antenna elettrica, voglio metterla anche io...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

a presto con un nuovo how to's fotodocumentato
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grazie
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

l'antenna ce l'hai?
io ho provato più di una volta ad aggiudicarmela ma arriva a dei prezzi folli 50-60 euro + ss
Fabietto
Supporter
Messaggi: 16
Iscritto il: 27 gen 2010, 15:38
Località: Italia

..allora se non se te..siamo in 3 a torino a chiamarci fabio e ad avere la DelSol..!!
Cmq hai ragione ho i g88 .. tar-ox, li avevo messi un paio di anni fà.. perchè nn frenava un cavolo!!.. ho cambiato anche i pistoncini dei freni e li ho messi in inox.
Per quanto riguarda l'antenna elettrica, non mi pare di aver speso molto.. ho montato quelle universali che vendono un pò ovunque.. mi pare che l'ho cpmprata da hoby all'legru (grugliasco) , per montarla non è difficile, bisogna smontare il pannello laterale, togliere l'antenna originale, montare tramite delle staffe che già ti danno nella confezione, e poi portare il cavo che parte d'all'autoradio che serve a dare l'impulso per alzare o abbassare l'antenna, nn ricordo se ho dovuto anche portare corrente..
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto Fabio e complimenti per la macchina!
I cerchi sembrano davvero più grandi!!
Anche io ho l'antenna elettrica con il tasto per alzarla e abbassarla subito sopra il freno a mano, vicino al vano porta oggetti! Quando ho preso la macchina c'era già e pensavo fosse una cosa di serie anche se avevo i miei dubbi Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

la mia l'ho pagata 40 € e l'ho collegata in modo che si alza quando si accende la radio e si abbassa quando si spegne.
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

benvenuto anche da parte mia....
a me personalmente l'antenna elettrica non piace, specialmente perchè da vedere tutta alzata non è il massimo....però è una cosa molto soggettiva.io credevo che fosse di serie sul vti
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

nel '94 in Italia sul VTi non era elettrica né di serie né a pagamento, mentre magari su altri mercati lo era; mi pare però che sia un optional che avevano le ultime annate.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">..allora se non se te..siamo in 3 a torino a chiamarci fabio e ad avere la DelSol..!!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Ho capito quale Fabio intendi, ma non ce l'ha più...
paolo
Supporter
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 dic 2009, 19:20

ciao e benvenuto
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

sarebbe stato il colmo 3 fabio di torino col del sol...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">sarebbe stato il colmo 3 fabio di torino col del sol...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
E' stato il colmo...fino a qualche tempo fa eravamo in tre.
Fabietto
Supporter
Messaggi: 16
Iscritto il: 27 gen 2010, 15:38
Località: Italia

..si hai ragione non c'è l'ha più..
peccato.. gli avevo fatto anche a lui la modifica del culo liscio.. ma senza i retronebbia..
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Come ti è venutal'idea dei retronebbia tondi?
Rispondi