Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Sono Fabio, ho 22 anni, abito Ostia in provincia di Roma e da circa 4 mesi è entrata in mio possesso una CRX DelSol VTI del '93.
Ero alla ricerca di auto personale per compiere piccoli spostamenti dei quali era nata l'esigenza e, imbattutomi in questo piccolo gioiello di tecnica e di design a me prima sconosciuto, me ne sono innamorato, superando ogni mia più rosea aspettativa in termini di prestazioni, fruibilità di utilizzo e di estetica.
La vettura in questione è appartenuta già a due utenti di questo forum, l'ultimo Massi1985,dalla quale l'ho acquistata direttamente.
L'auto presenta una serie di modifiche fatte tutte dai precedenti proprietari che riporto:
- Motore B16A2 by Zamuner
- Assetto BC Racing
- Volano e Frizione Exedy stage 1
- VTEC a 4700rpm,lim a 9500 rpm
- A/C rimossa
- 4 Barre Duomi Ultraracing
- Silent Blocks
- Catalizzatore sportivo e scarico diretto
- Freni C.T.F con pasticche Ferodo DS2500
- Volante 32mm
- Strumentazione ausiliaria con: Temperatura Acqua, Rapp. Stechiometrico e Voltmetro
Spero di potervi incontrare il prima possibile, attingere dalla vostra esperienza e in futuro contribuire anch'io alla crescita del forum.
Qualche foto della creatura:
Presentazione Yakuza
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- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
Benvenuto!
E' molto bella bianca, mi piacciono un sacco anche i sedili Prelude...peccato per i 14"...
E' molto bella bianca, mi piacciono un sacco anche i sedili Prelude...peccato per i 14"...
Ciao Traffic,
purtroppo siamo tutti (tranne pochi fortunati) con lo stesso problema, anche se devo dire che il design e la grandezza non mi fanno storcere il naso, piuttosto quanto "dentro" sia il pneumatico rispetto al limite del passaruota.
purtroppo siamo tutti (tranne pochi fortunati) con lo stesso problema, anche se devo dire che il design e la grandezza non mi fanno storcere il naso, piuttosto quanto "dentro" sia il pneumatico rispetto al limite del passaruota.
Benvenuto.
Benvenuto! Se ti accontenti dei 14" cercane con canale più largo e con et più piccolo in modo che la ruota rimanga più in fuori
O dei distanzisli, se vuoi tenere i cerchi stock, o meglio altri cerchi più leggeri con misure di canale ed e.t. diverse in modo da avere i cerchi più in fuori
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- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
Quoto cama,
meglio procedere con ET più basso e cerchi alleggeriti, quelli originali sono veramente dei mattoni...
meglio procedere con ET più basso e cerchi alleggeriti, quelli originali sono veramente dei mattoni...
Se non vuoi spendere tanto ed avere dei cerchi giapu style leggeri vedi se c'è qualcosa nei Japan Racing, Rota o Team Dynamics, poi se puoi spendere di più c'è il mondo...
Vedo adesso, Fabio, solo 22 anni !
Tra un po' avremo proprietari più giovani della loro auto
Tra un po' avremo proprietari più giovani della loro auto
ciao Fabio è benvenuto in questa gabbia di matti, bella quella delsol! Io comunque i distanziali tendo sempre a sconsigliarli, visto che devi prendere dei componenti nuovi prendili per come ti servono effettivamente senza corpi "terzi" di mezzo!!!