Pagina 1 di 1

consiglio per far mettere mano al motore

Inviato: 10 mar 2014, 18:48
da torp
Sto per far fare un intervento intensivo sul motore per rigenerarlo un pò:
valvole,fasce, pistoni, cilindri, tutte le guarnizioni + testa ecc...e visto che ci sono nuova frizione exedi e kit completo cinghie e pompa h2o
Sto mercanteggiando il costo della manodopera per non spendere un patrimonio.

Pur sapendo che una volta aperto, sarebbe l'occasione buona per fare tutto e di più, non volendo svenarmi, avete consigli da darmi? Interventi più o meno importanti?

Inviato: 10 mar 2014, 19:33
da Rider
Interventi + importanti di quelli che hai già in mente... praticamente quello che stai facendo si chiama: rifare un motore.

Come manodopera spendere poco/niente mi pare impossibile visto che c'è da fare a pezzi tutto e chi lavora è normale che voglia essere pagato.

Inviato: 10 mar 2014, 22:23
da torp
Mai detto di voler spendere poco niente.mi rendo conto del lavoro e delle ore necessarie.non poche. i preventivi me li stanno già facendo e non sono male. Io negozio costi per lavoro...lo farei anche in chiesa durante l'elemosina...e la crisi mi è amica. A dire il vero sono già sceso a sufficienza anche alla luce della professionalità indubbia del meccanico in questione. Volevo solo sapere se la direzione sia quella giusta (in termini di lavoro non di costi) o meno (mi fido del meccanico ma sentire più campane è sempre un bene). Immagine

Inviato: 11 mar 2014, 0:48
da marchinodifuoco
se sei del Nord, Raven o Foltran

Re:

Inviato: 30 mar 2016, 20:40
da Bigbore
marchinodifuoco ha scritto:se sei del Nord, Raven o Foltran
Ma Raven è di nuovo disponibile per lavorare sulle nostre carriole?