che figata ragazzi questo paraurti!
a parte i fendinebbia gialli..
Mugen delsol
si,ma e.t. troppo grande su quei cerchi
Più che altro...il coperchio valvole.
Il mio rosso, quando pulisco il motore con lo spray, rimane un po' sul panno...nonostante il trasparente e nonostante fossero entrambe vernici ad alta temperatura.
Dovrò cercare di capire come fare, vorrei fare le pinze oro ma rischio mi coli tutto se pulisco i freni con lo spray apposito.
Il mio rosso, quando pulisco il motore con lo spray, rimane un po' sul panno...nonostante il trasparente e nonostante fossero entrambe vernici ad alta temperatura.
Dovrò cercare di capire come fare, vorrei fare le pinze oro ma rischio mi coli tutto se pulisco i freni con lo spray apposito.
Zen che te frega del colore del coperchio...non fa prestazione, l'e.t. giusto deicerchi si...
hai usato vernici per alte temperature ma non l'hai cotte, il coperchio rimane troppo freddo per cuocere le vernici, dovevi farlo prima, oppure sono vernici di bassa qualità.
il tappo a sinistra è il tappo di una vaschetta d'espansione aftermarket.
non capisco quali triangoli...
hai usato vernici per alte temperature ma non l'hai cotte, il coperchio rimane troppo freddo per cuocere le vernici, dovevi farlo prima, oppure sono vernici di bassa qualità.
il tappo a sinistra è il tappo di una vaschetta d'espansione aftermarket.
non capisco quali triangoli...
Mi domandavo cosa fossero
A (i triangoli)
B (filtro dell'aria x l'intake?)
C (il cavetto sulla pompa?)
D (Tappo x qualche serbatoio?)
La temperatura del coperchio supera i 100°, avrebbe dovuto cuocere la vernice, invece...propendo anch'io x bassa qualità.
(Non da prestazioni ma evita il formarsi di ruggine o altro...almeno così mi hanno detto).
L'ET da prestazioni? Non è solo un discorso estetico?
I "tringoli" è semplicemente il telaio, tipo a sinistra vedrai anche il foro che da verso il risuonatore, il "B" è il canister vapori benzina con sfiato esterno, il "C" sono tubi freno flessibili, non sarà la pompa stock e ha messo quelli al posto di piegare o modificare i tubi stock, il "D" non lo vedo bene, sono da telefono mi sgrana la foto, potrebbe essere un tappo per qualcosa come dici tu.
L'et, modifica le carreggiate quindi modifica il comportamento dell'auto
L'et, modifica le carreggiate quindi modifica il comportamento dell'auto
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Zen ma dove è scritto che i fendi gialli sono JDM?
in giappone non esistono i fendinebbia perchè non esiste la nebbia!
confermo le risposte di Cama,
C: li ho anch io così con la pompa s2000
D: non ne ho idea, dev'essere una cosa artigianale
i collettori sono fantastici comunque!
in giappone non esistono i fendinebbia perchè non esiste la nebbia!
confermo le risposte di Cama,
C: li ho anch io così con la pompa s2000
D: non ne ho idea, dev'essere una cosa artigianale
i collettori sono fantastici comunque!
Uhm...il telaio devo vedere...il mio sembra diverso.
I colli sembrerebbero dei 4-1 (data la lunghezza e la forma?)
x i fari:
https://www.google.it/search?espv=210&e ... Yk7c8-K3Ts
E cmq a me i fari tondi gialli non dispiacciono farei anche i 2 centrali se fossi sicuro non mi facessero storie (spostando gli abbaglianti sui grandi) .
I colli sembrerebbero dei 4-1 (data la lunghezza e la forma?)
x i fari:
https://www.google.it/search?espv=210&e ... Yk7c8-K3Ts
E cmq a me i fari tondi gialli non dispiacciono farei anche i 2 centrali se fossi sicuro non mi facessero storie (spostando gli abbaglianti sui grandi) .
Non ti possono fare storie, non lo sa nessuno
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Ma il paraurti Mugen non è questo?
Le foto sono sia con che senza faretti centrali anche se l'originale è solo senza, come si vede dalla brochure:
http://www.flickr.com/photos/artemisdes ... otostream/
Le foto sono sia con che senza faretti centrali anche se l'originale è solo senza, come si vede dalla brochure:
http://www.flickr.com/photos/artemisdes ... otostream/