ma dove vadooo a rimappare ????

Problemi, consigli sulla meccanica
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Ciao a tutti ragaziiii !!!! Ho un quesito abbastanza cruciale da porre !!!ho aquistato da poco in america uno scarico completo della kospeed ho messo il pannello sportivo k&n e rimosso i vari risuonatori... la domanda e... una volta montato lo scarico... dove vado a mappare ??? Un buon preparatore che se ne capisca di honda al nord ?????? Help me !!! Immagine
Alain_crx_vti
Supporter
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 giu 2013, 4:15
Località: Italia

guarda non me lo dire...
io dopo svariati tentativi forse ho trovato uno a Udine tramite amici...
a dire il vero c'è uno che corre con le honda a Trieste solo che il 70% di quelli che conosco mi hanno detto di lasciarlo perdere perchè fa danni...

devo ancora andare a parlarci di persona...

se mi trovo bene ti faccio sapere anche perchè io vado a "pelle" o mi piaci o ciao Immagine
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

chiedete a marchino che ha (a quanto ho capito) un'ottima conoscenza.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ragazzi vediamo di mettere dei titoli ai post che si possano capire, sia x voi che avete più possibilità di essere aiutati sia x chi cerca un post.
ora ho aggiunto io "rimappare"

grazie
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Scusate per il titolo ... grazie jack perdonami Immagine
Marchino aiutaciiii Immagine
E proprio quello il problema proprio come dice alain molti magari si spacciano come geni del vtec e poi nn capendoci una ceppa fanno danni !!!
Alain_crx_vti
Supporter
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 giu 2013, 4:15
Località: Italia

Esatto!!!
Piuttosto di rimetterci il motore piuttosto cerco con calma...adesso aspetto conferma se mi fanno sta mappa su banco...
E comunque son un po incerto...
Sulla s3 del mio migliore amico da 225cv ne hanno tirati fuori 260cv...mah...io dico che son su carta perché la macchina a parte consumare di meno per me va come prima...solo in sesta si sente che spinge un po di più. ..
Quindi...fidarsi è bene ma... Immagine
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Esattamente... facci sapere allora...
anche perche i piu famosi honda tipo pupazzo e zamuner sono al centro sud ... qui al nord nn ho mai sentito nulla su honda...!!! Immagine
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Una azienda di preparazioni sportive qui da me in zona avendoli contattati per questo motivo m'avevano detto di aver già messo mano su diversi modelli: s2k, nsx, civic ecc...

Solo che come dice Alain... fidarsi è difficile.
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Specializzati sulle Honda ci sono Mavircar a Magenta (conosciuto come aieie su HCI) e Raven (sempre nick di HCI) a Bergamo
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Il mitico Arnaldo? Simone di Tirrenia ci è andato un paio di volte a fare la messa a punto. Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Io posso provare a chiedere al ragazzo della Bat se fa mappature. Tempo fa gliel'avevo accennato e, nel mio caso, mi aveva detto che avrei dovuto fare le prove al banco.
A Lugo c'è un officina che prepara auto da rally e corsa (hanno il dyno e spesso fuori ho visto dalle punto GT preparate ai deltoni alle jappe tipo impreza wrx ed evo).
Anche ad Imola dovrebbe esserci una grossa officina che prepara auto...
Se interessa posso chiedere un po' di info in giro.
9000giri
Supporter
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2013, 15:33

Grandiiiii nn avevo neanche idea ce ne fossero cosi tanti al nord !!!!ora resta solo da informarsi allora !!! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Il mitico Arnaldo?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Dovrebbe essere proprio lui!

Ma comunque il nord è grande, non c'è una zona più circoscritta dove t'interessa sapere?
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

sarei interessato anche io a far rimappare il chip spedendolo... attendo news... grazie ragazzi
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Se hai messo solo lo scarico, e cambiato il filtro non credo tu abbia bisogno di rimappare.
Rispondi