Scarico artigianale?

Problemi, consigli sulla meccanica
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Provo ad aspettare un altro po'... sinceramente mi sentivo piuttosto sicuro, dall' estero è sempre arrivato tutto e avendo acquistato da un ebayer professionista pieno di feedback positivi!

Ora quello che non riesco a fare è farmi dare il traking del pacco e posso chiedere qui in italia solo tramite nominativo, in questo modo non trovano nulla di nulla alla gls.

Ho tempo poco + di un mese per fare in modo di riprendermi i soldi, stiamo a vedere nei prossimi giorni. Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

dalla mia pluriennale esperienza di acquisti all'estero posso quasi essere sicuro che i problemi nascono solo quando il pacco entra nel territorio italico...
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Difatti è quello a cui ho pensato... purtroppo. Aspettiamo a vediamo.

Quello che mi interessa è che arrivino prima o poi! Dite che c'è rischio anche che non consegnino??
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

io ho preso centinaia di cose, per un filtro benzina il venditore me l'ha rispedito, perché anche lui non trovava più nessun riferimento in giro per il mondo, dopo un mese ne sono arrivati due...per il plexi della moto tramite il ricorso ebay mi hanno rimborsato, non è mai arrivato comunque...tutto il resto, a volte,non sempre, si pianta inspiegabilmente in Italia.
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Idem. Roba dalla cina ferma 2 mesi a Milano in dogana, idem la batteria del kindle dall'america, avevo appena aperto il ricorso paypal (dopo un mese e mezzo d'attesa ma x fortuna è arrivato tutto).
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Acci... è incoraggiante! Immagine

Io pensavo di attendere ancora una settimana, poi faccio partire il ricorso con paypal, mio fratello prese poco tempo fa la tela nuova per la capotte della sua mx5 e in una settimana e mezza avevamo tutto a casa!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

nel 98% dei casi va tutto bene...
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Ciao, credo proprio che i miei collettori siano finiti in vacca... ora ho appunto richiesto il rimborso tramite paypal, c'è solo da aspettare.

Se recupero la cifra non mollo e torno all' attacco, provo a prendere dei DC 4.2.1 dagli usa che li avevo visto ad un buon prezzo considerati anche spedizione e tasse (maledette tasse!) Immagine
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Nell' attesa del rimborso sto guardando in giro, che mi dite di questi?? sono dei 4-1 lunghi

Il mio dubbio è che poi tocchino un po' ovunque...

http://www.ebay.it/itm/J2-4-1-STAINLESS ... 711&_uhb=1

Oppure i 4-2-1 sempre apprezzati DCsports

http://www.ebay.it/itm/DC-SPORTS-D16-St ... bd7&_uhb=1
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

si normalmente i 4-1 sono più bassi ed é più facile toccare
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

facile o praticamente impossibile non toccare?! Immagine Quei 4-1 mi ispirano ma se poi li gratto di continuo...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

é meglio avere la risposta da chi ha i 4-1, comunque mi sarei aspettato una tua scelta tra modelli dello stesso tipo, o tutti 4-1 o tutti 4-2-1, non devi sceglierli solo perché toccano o meno, ma per la resa che avresti sul motore
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Con i 4-1 si tocca spesso, ma daltronde, essendo lo scarico più pistaiolo, è perfettamente coerente con tutto ciò che deriva da assetti ribassati ed altri "estremismi" poco redditizi nella guida di tutti i giorni.
Io ce li ho, ma se dovessi ritornare ad usare tutti i giorni la macchina come facevo un tempo, li toglierei alla svelta.
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Solo curiosità, sono sempre orientato sui 4.2.1 ovviamente, era solo per saperne di + sui 4.1, visto che questi che ho linkato hanno un "4" parecchio lungo, pensavo potesse cambiare qualcosa a livello d' erogazione rispetto a dei 4.1 che raccordano prima.

Sono sicuramente d'accordo con Cama che i 4.2.1 siano + adatti ad un uso stradale.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

tra i vari 4-1 quelli con il tratto a 4 più lungo dovrebbero garantire più tiro in basso, ma msi come dei 4-2-1
Rispondi