Provo ad aspettare un altro po'... sinceramente mi sentivo piuttosto sicuro, dall' estero è sempre arrivato tutto e avendo acquistato da un ebayer professionista pieno di feedback positivi!
Ora quello che non riesco a fare è farmi dare il traking del pacco e posso chiedere qui in italia solo tramite nominativo, in questo modo non trovano nulla di nulla alla gls.
Ho tempo poco + di un mese per fare in modo di riprendermi i soldi, stiamo a vedere nei prossimi giorni.
Scarico artigianale?
dalla mia pluriennale esperienza di acquisti all'estero posso quasi essere sicuro che i problemi nascono solo quando il pacco entra nel territorio italico...
io ho preso centinaia di cose, per un filtro benzina il venditore me l'ha rispedito, perché anche lui non trovava più nessun riferimento in giro per il mondo, dopo un mese ne sono arrivati due...per il plexi della moto tramite il ricorso ebay mi hanno rimborsato, non è mai arrivato comunque...tutto il resto, a volte,non sempre, si pianta inspiegabilmente in Italia.
Acci... è incoraggiante!
Io pensavo di attendere ancora una settimana, poi faccio partire il ricorso con paypal, mio fratello prese poco tempo fa la tela nuova per la capotte della sua mx5 e in una settimana e mezza avevamo tutto a casa!
Io pensavo di attendere ancora una settimana, poi faccio partire il ricorso con paypal, mio fratello prese poco tempo fa la tela nuova per la capotte della sua mx5 e in una settimana e mezza avevamo tutto a casa!
nel 98% dei casi va tutto bene...
Ciao, credo proprio che i miei collettori siano finiti in vacca... ora ho appunto richiesto il rimborso tramite paypal, c'è solo da aspettare.
Se recupero la cifra non mollo e torno all' attacco, provo a prendere dei DC 4.2.1 dagli usa che li avevo visto ad un buon prezzo considerati anche spedizione e tasse (maledette tasse!)
Se recupero la cifra non mollo e torno all' attacco, provo a prendere dei DC 4.2.1 dagli usa che li avevo visto ad un buon prezzo considerati anche spedizione e tasse (maledette tasse!)
Nell' attesa del rimborso sto guardando in giro, che mi dite di questi?? sono dei 4-1 lunghi
Il mio dubbio è che poi tocchino un po' ovunque...
http://www.ebay.it/itm/J2-4-1-STAINLESS ... 711&_uhb=1
Oppure i 4-2-1 sempre apprezzati DCsports
http://www.ebay.it/itm/DC-SPORTS-D16-St ... bd7&_uhb=1
Il mio dubbio è che poi tocchino un po' ovunque...
http://www.ebay.it/itm/J2-4-1-STAINLESS ... 711&_uhb=1
Oppure i 4-2-1 sempre apprezzati DCsports
http://www.ebay.it/itm/DC-SPORTS-D16-St ... bd7&_uhb=1
si normalmente i 4-1 sono più bassi ed é più facile toccare
é meglio avere la risposta da chi ha i 4-1, comunque mi sarei aspettato una tua scelta tra modelli dello stesso tipo, o tutti 4-1 o tutti 4-2-1, non devi sceglierli solo perché toccano o meno, ma per la resa che avresti sul motore
Con i 4-1 si tocca spesso, ma daltronde, essendo lo scarico più pistaiolo, è perfettamente coerente con tutto ciò che deriva da assetti ribassati ed altri "estremismi" poco redditizi nella guida di tutti i giorni.
Io ce li ho, ma se dovessi ritornare ad usare tutti i giorni la macchina come facevo un tempo, li toglierei alla svelta.
Io ce li ho, ma se dovessi ritornare ad usare tutti i giorni la macchina come facevo un tempo, li toglierei alla svelta.
Solo curiosità, sono sempre orientato sui 4.2.1 ovviamente, era solo per saperne di + sui 4.1, visto che questi che ho linkato hanno un "4" parecchio lungo, pensavo potesse cambiare qualcosa a livello d' erogazione rispetto a dei 4.1 che raccordano prima.
Sono sicuramente d'accordo con Cama che i 4.2.1 siano + adatti ad un uso stradale.
Sono sicuramente d'accordo con Cama che i 4.2.1 siano + adatti ad un uso stradale.
tra i vari 4-1 quelli con il tratto a 4 più lungo dovrebbero garantire più tiro in basso, ma msi come dei 4-2-1