Una barra posteriore...
infatti prima di pensare alle barre si deve pensare ad ammortizzatori nuovi, molle decenti, angoli ruota a posto e gomme ok, altrimenti non servono ad una cippa.
Capito...barre fra na vita...
Le gomme son a posto, nn eccelse su bagnato ma ottime sul resto.
Ammo perfetti ma originali (e quindi morbidissimi).
Angoli (credo) perfetti.
Devo cambiare ammo...i famosi coilover, ma na botta da 800€, almeno fino a novembre, credo sia fuori discussione.
Le gomme son a posto, nn eccelse su bagnato ma ottime sul resto.
Ammo perfetti ma originali (e quindi morbidissimi).
Angoli (credo) perfetti.
Devo cambiare ammo...i famosi coilover, ma na botta da 800€, almeno fino a novembre, credo sia fuori discussione.
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a quel punto fai un lavoro completo
barre antirollio ITR e subframe..
metter solo la barra non ti cambia un granchè..
il problema grosso è che la macchina si imbarca e senza barre antirollio non si risolve nulla..
ti consiglio quindi
barre antirollio con subframe obbligatorio
duomi per irrigidire anche sopra
davanti idem, barra antirollio e duomi
vedrai che differenza!
barre antirollio ITR e subframe..
metter solo la barra non ti cambia un granchè..
il problema grosso è che la macchina si imbarca e senza barre antirollio non si risolve nulla..
ti consiglio quindi
barre antirollio con subframe obbligatorio
duomi per irrigidire anche sopra
davanti idem, barra antirollio e duomi
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- Jack il bello
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800e di ammo mi sembra un furto poi a cosa ti serveregolarli non vai mica pista. Io ho preso 4 blestein con4 eibach con 2000kmsulle spalle e ho speso 250e
Non vale la pena spendere quelle cifre x girare in città
Non vale la pena spendere quelle cifre x girare in città
Uhm...ma se domani mettessi su i 16, potrei avere problemi con degli ammo non regolabili e ribassati?
Non vado ad indurire troppo?
Io vorrei mantenere il comfort attuale senza che la macchina si pieghi troppo o mi parta in curva o in accelerazione (vabè, in accelerazione svirgola giusto un pò...)
La duomi posteriore la eviterei (spazio nel bagagliaio), il resto concordo ^_^
Non vado ad indurire troppo?
Io vorrei mantenere il comfort attuale senza che la macchina si pieghi troppo o mi parta in curva o in accelerazione (vabè, in accelerazione svirgola giusto un pò...)
La duomi posteriore la eviterei (spazio nel bagagliaio), il resto concordo ^_^
- Jack il bello
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I 15 forse i 16 scordateli...sempre se vuoi stare nel regolare.
se la vuoi come adesso scordati molle e ammo sportivi, devi cambiare solo le barre antirollio.
http://www.ebay.com/itm/EIBACH-FRONT-RE ... 73&vxp=mtr queste?
Allora...io vorrei:
- auto un filo + bassa
- sospensioni morbide (non come ora ma nemmeno come se non ci fossero)
- che si piegasse poco in curva e che non sbandasse molto (pneumatici di merda a parte)
- poter mettere i 15 (o x na botta di culo i 16) senza dover ri-cambiare tutto
Che mi serve?
Le antirollio non funzionano come la sway? Su wikipedia dice
"A sway bar or anti-roll bar or stabilizer bar is a part of an automobile suspension that helps reduce the body roll of a vehicle during fast cornering or over road irregularities. It connects opposite (left/right) wheels together through short lever arms linked by a torsion spring. A sway bar increases the suspension's roll stiffness—its resistance to roll in turns, independent of its spring rate in the vertical direction"
Allora...io vorrei:
- auto un filo + bassa
- sospensioni morbide (non come ora ma nemmeno come se non ci fossero)
- che si piegasse poco in curva e che non sbandasse molto (pneumatici di merda a parte)
- poter mettere i 15 (o x na botta di culo i 16) senza dover ri-cambiare tutto
Che mi serve?
Le antirollio non funzionano come la sway? Su wikipedia dice
"A sway bar or anti-roll bar or stabilizer bar is a part of an automobile suspension that helps reduce the body roll of a vehicle during fast cornering or over road irregularities. It connects opposite (left/right) wheels together through short lever arms linked by a torsion spring. A sway bar increases the suspension's roll stiffness—its resistance to roll in turns, independent of its spring rate in the vertical direction"
vuoi anche la botte piena e la moglie ubriaca? aahahahhhh
comunque ti servono delle molle non estreme come durezza, però ricordati che se la vuoi più bassa sarà anche un po' più rigida, a queste abbini o ammo originali ma nuovi, o ammo regolabili solo nell'idraulica come i tokico o i kayaba, poi ci vorrebbero le barre integra con il subframe posteriore.
con i cerchi da 14" e le gomme di merda che si trovano di quella misura (a meno che non metti delle semislick, se le trovi) la macchina si piega con qualsiasi assetto...se metti 15" o 16" non devi cambiare nulla nei pezzi desritti precentemente.
le antirollio e swaybar sono la stessa cosa
comunque ti servono delle molle non estreme come durezza, però ricordati che se la vuoi più bassa sarà anche un po' più rigida, a queste abbini o ammo originali ma nuovi, o ammo regolabili solo nell'idraulica come i tokico o i kayaba, poi ci vorrebbero le barre integra con il subframe posteriore.
con i cerchi da 14" e le gomme di merda che si trovano di quella misura (a meno che non metti delle semislick, se le trovi) la macchina si piega con qualsiasi assetto...se metti 15" o 16" non devi cambiare nulla nei pezzi desritti precentemente.
le antirollio e swaybar sono la stessa cosa
non le consiglio quelle robe li, il carico delle molle è a caso, non c'è precarico e non si adattano perfettamente agli ammo stock