IV Raduno DelSol - Molise - 1/2 Giugno - Commenti

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Voglio ringraziare tutti anch'io....... alla prossima Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ragazzi sono stato sommerso da mail e messaggi di persone che non sono state ringraziate ma e in egual modo hanno contribuito alla riusciuta del raduno:

- Grazie alle 2 suore infatuate di Oscar che gli hanno urlato dietro "vinci x noi" non sapendo che non era una gara rally

- Grazie al nonno con codino dell'albergo che ha scarellato x 2 giorni

- Grazie agli sposi di un paesino disperso tra i monti che ci hanno fatto capire che qualcuno in quelle case ci abitava

- Grazie al ragazzino del paese sopracitato che ci ha fatto una foto con uno smartphone di ultima generazione..alla faccia della crisi

- Grazie al proprietario del negozio ormai chiuso da anni "ULTRAVOX", che ci ha fatto tornare indietro nel tempo

- Grazie alla macchinetta del casello x non avermi accettato la carta di credito

- Grazie al gruppo FIAT che ha rifornito di auto il 98% dei residenti nel Molisano

- Grazie ancora a Dj x avermi prestato un kway il sabato pomeriggio e un giachetto da barca il sabato sera, mi ha evitato di emettere rumori molesti in camera la notte

- Grazie ai ragazzi che si allenavano del parcheggio coperto...ma si allenavano a cosa?

- Grazie a tutti gli altri cosi facciamo prima
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">- Grazie ai ragazzi che si allenavano del parcheggio coperto...ma si allenavano a cosa?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Si allenavano per praticare il PARKOUR, il problema è che quando saltavano non riuscivano a toccare nemmeno i neon del soffitto del parcheggio...che era alto a malapena 2 metri Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Vabbè, dai, saltavano in lungo...
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Ragazzi, come ogni anno ormai, dal 2010 ad oggi, il raduno per me è un evento imperdibile. Quest'anno in Molise è stato impeccabile. Il brutto tempo come al solito ha cercato di limitarci, ma ormai, come avete detto, ci siamo abituati e non ci ferma! Ringrazio di cuore Dj per l'ottima organizzazione, la scelta dei percorsi e dei ristoranti. Mangiate eccezionali e soprattutto posti eccezionali. Adesso posso dire di esser stato in Molise, chi lo avrebbe mai detto... Sono felice di far parte di questa "famiglia" composta da persone competenti e sulle quali puoi sempre contare. Sono contento di aver conosciuto finalmente di persona anche gli altri componenti del forum. Grandi ragazzi!

Non sto ad elencare tutti i ringraziamenti persona per persona. Lo sapete già comunque da voi quanto vi ringrazio e ci tengo. Grazie speciale a Traffic, compagno di viaggio di guida e di temporali da "day after Tomorrow" dopo l'appennino Tosco-Emiliano.

Un saluto e un grazie ancora a tutti!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ragazzi, ma nessuno è riuscito a fotografare le due suore con l'ombrello aperto e il cane sotto al sole? mitiche, avrei voluto fotografarle, ma quando le ho viste non volevo crederci, non mi sono reso conto della scena...in piena campagna a piedi... ancora ci penso!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Grazie speciale a Traffic, compagno di viaggio di guida e di temporali da "day after Tomorrow" dopo l'appennino Tosco-Emiliano.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Anch'io non posso far altro che ringraziare te e la tua famiglia per l'ospitalità e per avermi permesso di esserci al raduno.
E' stato "provvidenziale" il temporale...per tenerci svegli Immagine
Domi
Supporter
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 mag 2010, 10:10

Complimenti, complimenti e soprattutto... COMPLIMENTI.

Gran bella brigata :)
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ci tenevo a farvi sapere che dopo che il IV raduno nazionale crx del sol si è svolto nei luoghi su indicati e fotodocumentati anche rai1 con la sua trsmissione di motori Easy Rider calcherà i nostri stessi palcoscenici.

http://www.primonumero.it/attualita/new ... otori.html

http://www.comune.termoli.cb.it/index.p ... Itemid=195

mi raccomando quindi non perdetevi la puntata del 16 novembre per poter dire: io ci sono stato!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Grande DJ, noi siamo i precursori. Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Non mi perderò la puntata!! Grande dj Immagine Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

per chi si fosse perso la puntata di easy rider di sabato 16 novembre la può rivedere qui:

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 11-16&vc=1
Rispondi