chiusura automatica di tutti i vetri

Problemi, consigli, impianti
Rispondi
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

E' possibile far in modo che tutti i vetri salgano e scendano automaticamente con una sola pressione prolungata ( come è per il vetro passeggero), oltre che tenendo premuto il relativo pulsante? Immagino che la cosa dipenda dalla centralina di controllo vetri, corretto?
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Cosa fa il vetro passeggero? Va su da solo? Da me solo quello guida...devo verificare ^_^
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

No, mi chiedevo proprio se fosse possibile farlo funzionare a quel modo. Scusate ho scritto vetro passeggero in un momento di rincoglion....post lavoro. Intendevo coem è per il vetro guidatore
Elektron
Supporter
Messaggi: 585
Iscritto il: 29 nov 2011, 22:43
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">E' possibile far in modo che tutti i vetri salgano e scendano automaticamente con una sola pressione prolungata</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

personalmente vedrei l'utilità se abbinato al telecomando per l'inserimento dell' antifurto con relativa chiusura portiere e salita di tutti i vetri.
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">personalmente vedrei l'utilità se abbinato al telecomando per l'inserimento dell' antifurto con relativa chiusura portiere e salita di tutti i vetri.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

il passo successivo.... Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Uhm...potresti provare ad attaccare il finestrino di destra all'interruttore di sinistra (xkè ha 2 scatti, uno x il manuale e uno x l'automatico), mentre quello di destra ha solo uno scatto x il manuale.
Se funziona (e quindi va su/giù da solo) allora basta prendere i pulsanti...
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

io pensavo dipendesse dalla centralina di controllo finestrini più che dai tasti, ma sono assolutamente profano
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Pure io ^_^
Elektron
Supporter
Messaggi: 585
Iscritto il: 29 nov 2011, 22:43
Località: Italia

in effetti la gestione dei finesrtini è affidata alla "centralina" che nel caso del vetro lato guida , se si opera in automatico, ha un sensore di assorbimento che blocca il motore quando in finecorsa. Operando in manuale( vale per tutti i cristalli) se si dovesse insistere a fine corsa interviene un termico autoripristinante montato all' interno di ogni singolo motore.
Rispondi