Non picchiatemi ... :)

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">il tuning? al rogo!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">il tuning? al rogo!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

...disse mentre lucidava il radiatore aftermarket, la duomi itr, ecc...
:PPPP Immagine
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

... mi sta passando per la testa anche una bmw serie 3 Immagine ...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 20rc=st|as

Poi però vado a vedere la foto di copertina di Jack su face e mi ritorna la fissazione della delsol ...

Ma che cazz... Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

il radiatore aftermarket l'ho monrato io quindi non è lucidato... Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se tu dovessi prendere la 320 di quegli anni prendila solo coupé o cabrio, le 4 porte su un'auto simile sono insulse.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

Che intendi per insulse Emilio ? Immagine
Brutte da vedere o funzionalmente parlando ?
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Brutte? ... no ..., a mio avviso le 4 porte su una vettura lunga meno di 4,80 sono semplicemente orrende. Immagine
Su alcune auto addirittura le porte di dietro sono più lunghe di quelle davanti...Immagine

Comunque a mio avviso per le 4 porte c'è solo la comodità per chi sta dietro, poi solo problemi.
Scocca più debole per le maggiori aperture; maggiore peso, arco guidavetri in cui nello stretto per entrare/uscire puoi battere il viso o agganciare la giacca (mentre molte coupé hanno il vetro libero); montante laterale in cui batti la testa in caso di urto laterale e che ti tappa un po' la visuale; passeggero sinistro dietro che distrattamente può aprirla in centro strada quando ti fermi.

Non a caso una Mitsubishi alcuni anni fa aveva una sola porta a sinistra e due a destra.
Rispondi