Non picchiatemi ... :)

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

So che per cultori di honda e del Vtec sto bestemmiando... Immagine

Ma che ne pensate di qualcosa del genere?

http://matera.bakeca.it/auto/honda-prel ... uq40930298

Ok, nulla a che vedere con la delsol ..
Ma in linea di massima non mi sembra una cattiva auto..
Affidabilità honda unita ai 4 posti e ad una linea cmq accettabile, anche se imparagonabile alla delsolina...

Tutti mi stanno dicendo che sarebbe una scelta piu ponderata e oculata rispetto a una 2 posti netta..
Diciamo che è una lotta tra responsabilità e passione.. Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Beh...a me non dispiace ^_^ son salito secoli fa su quella del mio istruttore di scuola guida e non era male :)

Sono 2 auto differenti. Una ha dalla sua una maggiore comodità (+ spazio, possibilità di caricare gente e/o cose) meno problemi dovuti ad infiltrazioni varie ma minori prestazioni e un aspetto + "da famiglia"...l'altra ha dalla sua il fatto di essere divertente, spider e probabilmente costare di meno in termini di gestione, di contro è una 2 posti secchi.

Considera bene il discorso "responsabilità"...io ai tempi presi una 308 nuova proprio x sto discorso...ora l'auto la usano i miei (io odio i diesel e quell'auto m'è sempre stata su) e io ho continuato con la 106.
Vista la crx ho fatto na botta di conti fra esigenze (2 posti x ora mi bastano), costi ecc...e mi sono detto "ma si, o adesso o mai +...se poi un gg mi starà stretta ci penserò su...non ha senso badarci ora" ^_^

Quindi, dipende molto da cosa vuoi te, da quanto vuoi tenere l'auto, da cosa prevedi (a grandi linee) x il futuro e a cosa ti serve l'auto.
Nessuno ti vieta in futuro di tornare sulla crx o viceversa di cambiarla con una zafira...(come avrai visto in sti gg...di usati anche decenti è pieno ^_^)
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

è sempre stata una delle mia Honda preferite (la 2.2 ovviamente)!! Mio pade ne ha avute 2 e poi altre 2 del modello successivo (tutte aziendali),io ne ero innamorato,quando accendevi il quadro aspettavi solo la voce di KITT (supercar).
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Un altro genere ,ma comunque una bella auto del passato
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Beh...a me non dispiace ^_^ son salito secoli fa su quella del mio istruttore di scuola guida e non era male :)
Sono 2 auto differenti. Una ha dalla sua una maggiore comodità (+ spazio, possibilità di caricare gente e/o cose) meno problemi dovuti ad infiltrazioni varie ma minori prestazioni e un aspetto + "da famiglia"...l'altra ha dalla sua il fatto di essere divertente, spider e probabilmente costare di meno in termini di gestione, di contro è una 2 posti secchi.

Considera bene il discorso "responsabilità"...io ai tempi presi una 308 nuova proprio x sto discorso...ora l'auto la usano i miei (io odio i diesel e quell'auto m'è sempre stata su) e io ho continuato con la 106.
Vista la crx ho fatto na botta di conti fra esigenze (2 posti x ora mi bastano), costi ecc...e mi sono detto "ma si, o adesso o mai +...se poi un gg mi starà stretta ci penserò su...non ha senso badarci ora" ^_^

Quindi, dipende molto da cosa vuoi te, da quanto vuoi tenere l'auto, da cosa prevedi (a grandi linee) x il futuro e a cosa ti serve l'auto.
Nessuno ti vieta in futuro di tornare sulla crx o viceversa di cambiarla con una zafira...(come avrai visto in sti gg...di usati anche decenti è pieno ^_^)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Cioè mi stai dicendo che se scelgo adesso di essere responsabile, prima o poi mi troverò comunque a scoppiare e a prendermi una del sol ? Immagine
Effettivamente è una ipotesi piu che probabile Immagine

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">è sempre stata una delle mia Honda preferite (la 2.2 ovviamente)!! Mio pade ne ha avute 2 e poi altre 2 del modello successivo (tutte aziendali),io ne ero innamorato,quando accendevi il quadro aspettavi solo la voce di KITT (supercar).
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Eh magari a trovarla la 2.2, se non altro perchè un vtec da 185 hp con 4 ruote sterzanti Immagine
Il 2000 invece non è un vtec Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

stupenda!
io cercherei il 2200 però!
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

Marchino non la trovo proprio.. :(

Cmq non mi aspettavo esito positivo, soprattutto da te viste le tue tendenze molto tuning Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Marchino e contro il tuning !!!
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

o_O

Vabbe admin te che ne pensi della prelude? Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Io oltre alla delsol e la macchina che preferisco tra le honda peccato la cilindrata non aiuti sopratutto la 2.2. Come linea eancora attuale a quel prezzo poi e molto appetibile
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

A consumi di benza chi va peggio, il VTI o questo 2.0 da 133 hp? Immagine

E a ricambi?
Per la delsol ci siete voi che siete una fonte inesauribile di pezzi ..
Per quella penso sarebbe na mezza tragedia, visti soprattutto gli esigui esemplari che vedo su subito.it ..
Meno delle delsol figuriamoci .. Immagine

PS: ma se vengo a qualche raduno con questa mi cacciate o mi accogliete uguale? Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

X i pezzi basta quardare su forumhonda paralleli.
Se ti piace prendila, devi scegkiere non tanto x 2 o 5 posti ma sopratutto x il tetto o nntetto
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

consuma di più il 2.0 rispetto al VTI, macchina più pesante e assenza di vtec, va anche molto meno, se ti interessa.
Dany-69
Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 apr 2013, 14:57

Grazie Cama e Jack Immagine
Intanto ho trovato un 2.2 con sotto l'h22 Immagine

http://www.subito.it/auto/prelude-2-2i- ... 103954.htm

Peccato costi no sproposito Immagine
E anche una classica 2.0 già gasata:

http://www.subito.it/auto/honda-prelude ... 868041.htm

Sto considerando anche una eg6 sempre per la questione 4 posti..
Qualcosa tipo questa :

http://www.subito.it/auto/honda-civic-3 ... 014362.htm

Insomma un caos
Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

trova prima la strada.. poi scegli l'auto..

il tuning? al rogo!
Rispondi