Frizione
così si fa!
la mia ha ceduto di botto,credevo che era la pompa e invece era lo slave(quello dove c'è la campana frizione)ho cambiato tutti e due(una bella spurgata) e via
io la pompa e serbatoio ce l'ho pero ti conviene prendere quella di andrea che è nuova o quasi
io la pompa e serbatoio ce l'ho pero ti conviene prendere quella di andrea che è nuova o quasi
E' un ragazzo che lavorava in honda e ora ha aperto la sua officina (la batcaverna appunto). Ha fatto tutti i lavori sulla NSX di un amico, ha un integra, un b18 che mi ha chiesto se mi interessava x swappare e sembra preparato...
...sabato lo vedrò all'opera e vedo come mi sembra.
...sabato lo vedrò all'opera e vedo come mi sembra.
e lo dici adesso? quanto vuole per il b18?
Azz...ho letto adesso...
Lunedi lo chiamo e glielo chiedo
Intanto ho dato un occhio all'integra gialla che gli è arrivata qualche giorno fa...bel ferro
La frizione alla fine era solo la vite del pedale allentata. Il resto ha detto che è a posto (mi ha regalato anche un'altra cuffietta mugen). La cosa bella è che anche stavolta non ha voluto niente. ^_^
Lunedi lo chiamo e glielo chiedo
Intanto ho dato un occhio all'integra gialla che gli è arrivata qualche giorno fa...bel ferro
La frizione alla fine era solo la vite del pedale allentata. Il resto ha detto che è a posto (mi ha regalato anche un'altra cuffietta mugen). La cosa bella è che anche stavolta non ha voluto niente. ^_^
eh si con un pò di chilometri sulle spalle bisogna pensare anche alla frizione, naturalmente dipende da come è stata usata, il chilometraggio è molto variabile