Frizione

Problemi, consigli sulla meccanica
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CAMAPOWER
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così si fa! Immagine
supercrigsxr

la mia ha ceduto di botto,credevo che era la pompa e invece era lo slave(quello dove c'è la campana frizione)ho cambiato tutti e due(una bella spurgata) e via Immagine
io la pompa e serbatoio ce l'ho pero ti conviene prendere quella di andrea che è nuova o quasi
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Zen
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Yes. Dopodomani avrò un responso autorevole e nel caso prendo i pezzi da Andre ^_^
Per ora la mia tiene botta e non mi ha + dato problemi, xò il pedale lo sento un po' strano.
Dany-69
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Ma il tizio della batcaverna chi è di preciso? Immagine

Ho visto che ci sono parecchi che vendono pezzi e fanno da meccanici specializzati al gruppo.. tipo CAMA o Jack ..
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Zen
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E' un ragazzo che lavorava in honda e ora ha aperto la sua officina (la batcaverna appunto). Ha fatto tutti i lavori sulla NSX di un amico, ha un integra, un b18 che mi ha chiesto se mi interessava x swappare e sembra preparato...
...sabato lo vedrò all'opera e vedo come mi sembra.
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e lo dici adesso? quanto vuole per il b18?
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Zen
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Azz...ho letto adesso...
Lunedi lo chiamo e glielo chiedo :)
Intanto ho dato un occhio all'integra gialla che gli è arrivata qualche giorno fa...bel ferro :)

La frizione alla fine era solo la vite del pedale allentata. Il resto ha detto che è a posto (mi ha regalato anche un'altra cuffietta mugen). La cosa bella è che anche stavolta non ha voluto niente. ^_^
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torp
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Ottimo Zen! Buona notizia. Io sono a 142k...mi sa che é ora che cominci a pensa re ad una frizione nuova....non vorrei trovarmo improvvisamente a piedi...dovró cercare su ebay un kit
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Zen
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Se vuoi ti lascio quella di Andre...x me, ora, non è urgente...ci vorranno 4 annetti prima di arrivare a 150000km
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eh si con un pò di chilometri sulle spalle bisogna pensare anche alla frizione, naturalmente dipende da come è stata usata, il chilometraggio è molto variabile
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torp
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Grazie zen ma refo compreró tutto nuovo, inoltre piú che del master / slave credo mi servirà kit con spingidisco
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