innazi tutto mi scuso se posto foto che non hanno niente a che fare con il CRX.
Ma è la passione per le cose ben fatte che mi affascina.
Quelle che seguono sono di un prototipo 935 del 82 campionato IMSA e che adesso si trova a Brescia presso amici.
Motore 3,4 biturbo 800hp cambio manuale 4+rm differenziale
bloccato
sospensione ant. dx
Frontale serbatoio olio, benzina, radiatore olio
motore (parte superiore ) e cambio
strumentazione
freno posteriore
regolazione sospensione posteriore
di seguito il link postato dal precedente proprietario.
http://www.youtube.com/watch?v=YDp8N8AYBZ0
Dire che è bella ci vuole un bel coraggio sicuramente è stata realizzata molto bene.
Spero di non avervi tediato, grazie
Great tuning
Elektron, prima di tutto è un forum di auto sportive, e quindi le notizie sulle auto sportive sono sempre molto ben accette
E poi nel bar puoi mettere di tutto
Piuttosto, differenziale bloccato perché correva negli ovali??
E poi nel bar puoi mettere di tutto
Piuttosto, differenziale bloccato perché correva negli ovali??
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Piuttosto, differenziale bloccato perché correva negli ovali??</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
per essere precisi ha l' autobloccante talmente esasperato che per poterla portare in officina hanno dovuto , ad ogni manovra, sollevare il posteriore infilare il crick con le ruote e spostarla di lato.
Praticamente non gira
per essere precisi ha l' autobloccante talmente esasperato che per poterla portare in officina hanno dovuto , ad ogni manovra, sollevare il posteriore infilare il crick con le ruote e spostarla di lato.
Praticamente non gira
aggiungo alcune info
iniezione meccanica Bosch
doppia accensione CDI Bosch
Turbocompressori KKK
Il cambio è montato sottosopra rispetto alla classica 911
al fine di poter abbassare l' assetto.
Ripeto auto costruita nel 1982 in USA ( USA pare ci siano volute 5000 ore / uomo per completarla )per cui niente freni al carbonio e diavolerie simili, solo pura e raffinata meccanica.
Se a qualcuno interessasero foto di particolari basta chiedere
perchè ho libero accesso al veicolo
iniezione meccanica Bosch
doppia accensione CDI Bosch
Turbocompressori KKK
Il cambio è montato sottosopra rispetto alla classica 911
al fine di poter abbassare l' assetto.
Ripeto auto costruita nel 1982 in USA ( USA pare ci siano volute 5000 ore / uomo per completarla )per cui niente freni al carbonio e diavolerie simili, solo pura e raffinata meccanica.
Se a qualcuno interessasero foto di particolari basta chiedere
perchè ho libero accesso al veicolo
tutte le foto sono ben accette, porno for motor maniac!
un po' piccola Franciacorta per quel missile
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">un po' piccola Franciacorta per quel missile</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
confermo, con un cambio a 4 rapporti settati per le gare IMSA
in rettilineo riusciva a scaricare la seconda a malapena.
Però sabato vanno a Monza
confermo, con un cambio a 4 rapporti settati per le gare IMSA
in rettilineo riusciva a scaricare la seconda a malapena.
Però sabato vanno a Monza
ma sistemare il cambio per le piste nostrane?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma sistemare il cambio per le piste nostrane?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non ci sarebbero problemi ( però con quel tipo di motore e set-up di telaio cambio e sospensioni sarebbe comunque adatta a piste molto veloci)
L' attuale proprietario non ha intenzione di usarla per gareggiare, l' acquisto lo ha inteso come investimento (mi pare che abbia sborsato 400.000€)
non ci sarebbero problemi ( però con quel tipo di motore e set-up di telaio cambio e sospensioni sarebbe comunque adatta a piste molto veloci)
L' attuale proprietario non ha intenzione di usarla per gareggiare, l' acquisto lo ha inteso come investimento (mi pare che abbia sborsato 400.000€)
penso , al di là della passione, che se una persona decide di investire una simile somma ( che chiaramente può permettersi )
può diventare un enorme rischio mettere in pista per correre un capitale del genere.
Meglio tenerlo, come era stato fin' ora, in un museo / collezione.
Diciamo, scusatemi il paragone, perchè comperare un' opera d'arte solo per il gusto di gurdarla?
può diventare un enorme rischio mettere in pista per correre un capitale del genere.
Meglio tenerlo, come era stato fin' ora, in un museo / collezione.
Diciamo, scusatemi il paragone, perchè comperare un' opera d'arte solo per il gusto di gurdarla?