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Inviato: 31 mar 2013, 3:01
da Emilio
Ma non è lo steso meccanico che ha detto che senza anelli di centraggio non ci sono problemi?
Perché se è così allora gli porto a revisionare la motozappa dello zio acquisito del cugino di terzo grado del mio barista.

Inviato: 31 mar 2013, 3:02
da torp
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Inviato: 31 mar 2013, 5:35
da CAMAPOWER
benvenuto! Il discorso del meccanico può valere e non valere, dipende da com'è stata trattata, quindi adesso non pensare alla provenienza, ma è da vedere dal vivo e parlare con il proprietario

Inviato: 31 mar 2013, 19:29
da tnts2k
Grazie,
si certo poi le vecchie Honda sono robuste!!! :)

Inviato: 31 mar 2013, 20:33
da Zen
No, quello degli anelli era il gommista :D
Cmq concordo anch'io, occorre vedere l'auto per capire come sia stata tenuta.
X es. la mia è completamente originale, dalle sospensioni ai braccetti a tutto...quindi in futuro dovrò prevedere di cambiare qualcosa. Un'auto che magari ha già fatto x km, magari sollecitando maggiormente sospensioni o altro, potrebbe avere dei ricambi più nuovi, evitandoti spese in futuro.
Ma lo si scopre solo provandola :)

Io posso dirti (vista la recente esperienza):
- Verifica bene la carrozzeria, dai un occhio all'alloggiamento della ruota di scorta e al vano motore per vedere se ci sono riverniciature o bozze (potrebbe voler dire tamponamento)
- Verifica che i paraurti siano ben in linea e saldi (idem come sopra)
- Dai un occhio alle guarnizioni, che non siano eccessivamente screpolate o tagliate (secchezza e colore li rimetti a posto con del grasso al silicone o altro, ma sui tagli o sulle screpolature molto evidenti devi lavorare d+)
- Muovi un po' le plastiche interne x eventuali scricchiolii o movimenti
- Superfici sedili, pavimento, ecc...(bruciature, lesioni, consumi dei tessuti)
- Verifica trasudazioni d'olio (anche se il meccanico diceva che le honda difficilmente trasudano)
- Informati su eventuali lavori fatti e verifica se effettivamente la cosa torni
- Provala :)

Altro non mi viene in mente (o non saprei, dato che cmq di motori ci capisco davvero poco, però come dici te e come ho letto/mi è stato detto, le honda motoristicamente sono una garanzia...ed in effetti i 460mila km di Emilio lo dimostrano :D)

Inviato: 31 mar 2013, 23:58
da tnts2k
Grazie mille ZEN,
un pò di cose le avevo già in mente, altre nel dettaglio della CRX hai fatto bene a dirmele, in particolare le guarnizioni...
Sulla garanzia della durata del motore Honda non ho dubbi, per me dopo qualche anno di astinenza sarebbe il secondo motore vtec! e se tenuto bene, tagliandato, come molti altri motori ne fa tanti di km!!!

Ancora grazie mille a tutti ragazzi!!!

Inviato: 1 apr 2013, 10:23
da oscar
Benvenuto... Immagine

Inviato: 1 apr 2013, 21:28
da blackcrx
Benvenuto anche da parte mia!!

Inviato: 2 apr 2013, 1:23
da supercrigsxr
siamo un po' di milanesi qui,se vuoi noi siamo con te!
in che zona di milano??

Inviato: 2 apr 2013, 11:27
da marchinodifuoco
superbenvenuto! Immagine
ormai ti hanno già detto tutto
i link che hai postato sembrano degli ottimi affari
se sei in zona milano, in genere il giovedì ci troviamo con gli amici del JDM a corsico davanti al Leroy Merlin se passi dentro facciamo 2 chiacchere!
sia per il delsol.it che per il JDM ci sono i gruppi in FB!
ciao

Inviato: 2 apr 2013, 20:33
da tnts2k
Grande marchiodifuoco, mi hai dato proprio l'informazione che non riuscivo a trovare, l'incontro a Corsico!!!!!
Grazie del benvenuto, sicuramente farò un giro, il gruppo del sol e jdm su fb trovato e ne faccio parte, tu sai a che ora si trova qualcuno con la CRX?

Grazie milleeeeeeeee!!!
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Inviato: 3 apr 2013, 19:28
da marchinodifuoco
ciao
se sei iscritto in FB aggiungi il gruppo
JDMilano i JDM Milano
poi ti arrivano gli inviti in automatico..
domani sera non penso di esserci ma settimana prox sicuro

Inviato: 6 apr 2013, 1:30
da supercrigsxr
trovato qualcosa??? Immagine

Inviato: 7 apr 2013, 16:06
da tnts2k
Per il momento no........ :(

Inviato: 7 apr 2013, 16:07
da tnts2k
Gruppi aggiunti, grazie ancora Marchiodifuoco!!!! :)