Accessori auto al lidl

Un bar virtuale dove parlare di un po di tutto
Rispondi
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Da ieri al lidl ci sono crick, piedistalli e prodottini vari della w5 (avevo un puliscivetri da casa che era ottimo, quindi nn credo siano malaccio).
^_^
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ci sono passato oggi.
I prodotti W5 in genere sono molto buoni, confermo.
Hanno anche due formati di cera con cera carnauba, molto economici.
Il cric a 25 Euro ed i cavalletti a 12 Euro.
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

Io avevo preso i cavalletti un anno o due fa e me ne si è rotto uno l'altro ieri dopo almeno un centinaio di volte che sono stati usati. Successo niente di che, dissaldato un pezzo quasi insignificante. Per i prodotti w5, li sto usando adesso per smontare la macchina e devo dire che l'anti ruggine (anti-raust o qualcosa del genere) è una manna dal cielo. In risultato sono prodotti buoni. Seguo sempre le offere del lidl. Mi sono scaricato anche l'app.... Schhh... Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Fatto spesa ^_^
Preso tutti i robi x pulire cric e cavalletti (contando la mia manualità, mi si spezzerà in 2 l'auto tipo libro Immagine )
L'antiruggine e il prodotto x le plastiche invece li ho lasciati li xkè nn mi fido mai ad usare prodotti che rischiano di essere corrosivi...ma se mi dici che è valido, oggi pome ripasso ^_^
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Domani la chiave dinamometrica a 20 Euro, da non perdere, + varie cosette. Immagine
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Presa all'obi a 24 euro:)
Appena jo una ttimo apro un post sulla recensione dei prodotti di mmantenimento e pulizia :)
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Domani al LIDL alcuni attrezzi a poco.
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

I cavalletti sono ok. Il cric non alza molto e se avete l'auto molto bassa, non ci passa, x il resto niente da segnalare.
Rispondi