(VENDO RM) Del Sol Vti Rossa da smembrare RomaNord

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Si cosi dicono quando esci da li e gli lasci i soldi :D
Ma con una 60ina di € di ricarica quindi col prezzo che chiedo ci si rientra abbondantemente visto che lascio molle e distanziali sulle molle in ergal.
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

Ciao Mrk Vtec! scusa se rispondo ora,ma credevo non mi avessi risposto visto che non mi è arrivata nessuna notifica..questo dimostra che fà sempre bene spulciare il nostro forum! :)
quanto vorresti per gli ammortizzatori del bagagliaio?..sono di Roma,niente spedizione.
Grazie..se vuoi scrivimi su watsapp 3474081149,oppure
simone-81@hotmail.it
ciao.
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Motore incluso cambio collettori , scarico diretto fino al terminale ( escluso terminale) elettronica , ECU, cablaggi, colli aspirazione + corpo farfallato , motore 160mila km funzionante . Air box stock , aria condizionata , servosterzo con tutti i componenti. Praticamente tutto quello che serve per farlo funzionare.
Richiesta di € 650. No spedizioni ritiro in loco , smontaggio a carico dell acquirente.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

hai per caso il parafango anteriore lato guida?
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Si c'è l ho 60€ più sped
Gemini6
Supporter
Messaggi: 52
Iscritto il: 5 mar 2010, 22:45

A cosa servono i distanziali molla in ergal?
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Servono ad alzare le molle degli ammo perché erano troppo basse per quel tipo di ammo e quindi invece di ricomprare le molle mi hanno fatto quei distanziali su misura
honda 250
Supporter
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 dic 2010, 1:28

Non e' che hai anche un centrale e un terminale stock vti?
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

No mi dispiace!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Motore incluso cambio collettori , scarico diretto fino al terminale ( escluso terminale) elettronica , ECU, cablaggi, colli aspirazione + corpo farfallato , motore 160mila km funzionante . Air box stock , aria condizionata , servosterzo con tutti i componenti. Praticamente tutto quello che serve per farlo funzionare. Richiesta di € 650. No spedizioni ritiro in loco , smontaggio a carico dell acquirente.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Scusa se mi permetto di riportare tutte le faccine sgranate, ma davvero non ne ho capito il senso.
Sono di meraviglia perché nessuno lo ha ancora acquistato?

Nessuna meraviglia se provi ad immedesimarti nel probabile acquirente.

Lo faccio io.....
C'è tutto, è vero, ma se cerco un B16 non lo cerco perché mi malfunziona l'aria condizionata oppure il servosterzo, ma molto più probabilmente perché ho dei problemi al motore vero e proprio.
Sorvolando sul prezzo, su quello ognuno la pensa come vuole, mi pare un tantino difficoltosa la logistica dell faccenda.

Non è un filtro aria o un CF o un compressore A/C che me lo smonto da solo, lo metto nel baule e poi vado a casa.
Non saprei smontarlo, sono troppo mezza sega per alzarlo ed in bauliera non mi c'entra.
Quindi devo noleggiare un furgone, venire giù per 300 km con due meccanici (meglio se Honda) e l'attrezzatura per alzarlo.
Pagare loro tutta la giornata + il pranzo, gasolio ed autostrada, tornare a casa, scaricarlo in officina e riportare il furgone al noleggio.
Costo sui 3-400 Euro come minimo!

Una mail in Germania e me lo danno a 600-800 Euro secondo i km. + 100 Euro x la spedizione in box di legno, che me lo scaricano direttamente nel piazzale dell'officina che farà lo swap.

Considerando che in entrambi i casi non potrei certo valutare il motore guidando l'auto, e quindi dovrei fidarmi, chi me lo fa fare di organizzare tutto lo sbattimento di cui sopra??

Io al tuo posto proverei invece ad ipotizzare uno smontaggio da parte tua, e relativa consegna in cassa, come si fa normalmente per i motori, e vedrai che riceverai molte più proposte, perlomeno molte di più rispetto allo zero attuale.
Hai visto mai che funziona? Immagine
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Mi hanno già lasciato un acconto , per quel prezzo. Non è un problema mio se a chi serve il motore deve farsi 300km spendere 300€ per la giornata per portarsi i meccanici Honda dietro. Di certo non gliela pagò io la giornata. Comunque apprezzo il tuo topic che credo non cambierà la situazione . Di sole ce ne stanno tante , puoi prenderla da 50€ e fregartene o da 650€ e incaxxartici , ma non cambia nulla perche chi compra senza provare è consapevole di quello che fa, poi se ti fidi di una persona che non conosci sono problemi tuoi, come chi vende consapevolmente di dare una sola sul sito dove è conosciuto dall amministartore come una persona affidabile, se fa una caxxata poi sono problemi suoi.A tutti quelli che mi mandano mail dicendomi mi manderesti le foto del motore io gli rispondo eccoti l'indirizzo parliamo a 4 occhi con la macchina davanti. Ciao!

Ps ti metto le faccine sgranate che ti piacciono tanto
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine 8I] Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Non è una questione di +/- sola o di prezzo, come già ampiamente premesso.
Solo che sembravi meravigliato di non aver ancora ricevuto nessuna richiesta a distanza di due mesi dalla pubblicazione.
E visto che sei su un forum a dimensione nazionale, escludere a priori la spedizione mi pareva davvero limitante.
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Se cerchi un b16 non è detto che per forza devi avere problemi al tuo b16. Esiste un mondo chiamato swap , chi me lo sta acquistando ha un 1500cc ed ecco perché serve il motore completo di tutto per swappare.
Blade_il_diurno
Supporter
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ott 2009, 11:30
Località: Italia

Ciao MrK Io sono di Roma se hai una mezz'ora libera posso venire da te a vedere quello che mi serve e li prendo direttamente. Puoi mandarmi un PM col tuo numero o contattarmi a lazi1@libero.it oppure 3396990374
Grazie un saluto
MrKVtec
Supporter
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 mar 2010, 17:20

Ti ho mandato lista ma non vi ricevuto nessuna risposta .
Rispondi