il primo quarto di miglio la fa spengere
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Ciao a tutti, quando parto con la mia Del Sol entro un certo tragitto percorso come i giri del motore vanno al minimo lei muore, anche se sembra addirittura una cosa a tempo cioè' dopo un paio di minuti non si spenge ma va regolarmente. Ho impianto a GPL ma tutto questo accade in fase di benzina prima del passaggio a gas dato che se il passaggio avviene subito rischia di spegnersi anche sotto gas. Cosa sara' mai. Vado avanti cosi da parecchi mesi insieme a centinaia di altri problemi che non ho ancora intensione di sistemare. Finche'lei non si stufera' e mi lascia a piedi!
io in primis non ti so dare una mano ma ti consiglio di scrivere qui tutti i tuoi problemi, la macchina è come una persona, se non la curi, muore, e nel caso di un crx sarebbe veramente un peccato. Io ho semrpe trovato persone disponibilissime a risolvere i problemi, sia di meccanica che elettronici. tentar non nuoce... magari sono problemi risolvibilissimi anche da te. ciao e buona fortuna
- Jack il bello
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al 99% è il motorino del minimo che ha il filtro sporco
in pratica quando togli il gas la lancetta arriva a 100giri per poi risalire a 900?
se è cosi è proprio il motorino del minimo
in pratica quando togli il gas la lancetta arriva a 100giri per poi risalire a 900?
se è cosi è proprio il motorino del minimo
porva a svitare un po' la vite del minimo quando è accesa.
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fai una bella pulizia di tutto il corpo farfallato, aspiraz e motorino dle minimo
e poi magari butta via il GPL..
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motorino del minimo con filtro sporco... AGGIUDICATO penso sia quello per gli altri 19999problemi posso aspettare
e'un operazione self service o ho bisogno di meccanico decente? un piccolo dubbio le candele sicuramente non possono essere la causa visto che terminato l'arco di tempo dove si può verificare il problema va tutto liscio come l'olio, giusto?
e'un operazione self service o ho bisogno di meccanico decente? un piccolo dubbio le candele sicuramente non possono essere la causa visto che terminato l'arco di tempo dove si può verificare il problema va tutto liscio come l'olio, giusto?
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Voglio esigo lo ordino
la foto del motorino del minimo,cosi pulisco anche il mio
la foto del motorino del minimo,cosi pulisco anche il mio
- Jack il bello
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non ci vuole un meccanico
il motorino si trova dietro il corpo farfallato
in questa foto non si vede ma rimane dietro dove ho fatto il cerchio
mi sembra ci siano 2/3 viti , e un tubo da staccare
poi lo pulisci ben bene con la benzina sopratutto il filtro
il motorino si trova dietro il corpo farfallato
in questa foto non si vede ma rimane dietro dove ho fatto il cerchio
mi sembra ci siano 2/3 viti , e un tubo da staccare
poi lo pulisci ben bene con la benzina sopratutto il filtro
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bello sto motore è stato riesumato?
il cerchio mi è venuto alla testa da come splende
grazie admin
il cerchio mi è venuto alla testa da come splende
grazie admin
ci sono due viti, due tubi e un connettore da togliere, è nella parte posteriore del "panciotto" dei collettori d'aspirazione.
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Allora sono arrivato alla vite alta dopo aver staccato il connettore e mi sono dovuto fermare perché' la testa della vite sembra spaccata! Ci vuole dunque un meccanico per forza ora?
PS CHE PALLE!
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- Jack il bello
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con delle pinze autobloccanti hai provato?
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no perché non saprei cosa andare a prendere dato che non essendoci più la testa della vite si vede solo il corpo dentro al foro senza possibilità di utilizzare le pinze
allora basta togliere l'altra vite e il motorino si sfila, fai una foto se riesci, così capiamo meglio.
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non credo ma proverò