Finalmente...eccomi qua

Presentazioni e descrizione propia delsol
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Zen
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Grazie x i complimenti ^_^ Il colore è mooooooooolto anni 90 e si sporca a guardarla, xò è elegante.

I cerchi sono già da 6 con ET nn ricordo (li ho appena fatti riverniciare, li cambierò solo quando potrò montare dei 16 Immagine )
L'alettone non mi piace (perde in eleganza ^_^)
E l'assetto...magari...+ avanti mi sa che ci farò un pensiero, insieme ai freni (conto di tenerla altri 20 anni) :D
Intanto, x renderla GONFIA abbestia:

http://www.ebay.it/itm/260605876649?ssP ... 1497.l2649
e
http://www.ebay.com/itm/251177550463?_t ... IT&vxp=mtr (questo a dire il vero non ho capito a che serve ma x 2$ male che vada li uso come polsini Immagine )

Stasera cerco un led da mettere al posto della luce interna che pare d stare in chiesa con le candele (avevo na mezza idea di prendere le luci da mettere sulle maniglie...xò costano una sassata e di preciso non so se me ne farei qualcosa) e un qualcosa x infilare il bigliettino dell'autostrada da attaccare all'aletta parasole.

Piano piano diventerà un joiellino.
TrafficBolt
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Invece ho notato che il finestrino destro si pianta sul gommino sporgente in fondo al vetro...devo chiudere forte lo sportello xkè scavalchi il gommino e aderisca alla guarnizione.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Anche a me succedeva ogni tanto, causato semplicemente da una crepa nella guarnizione.
Però il vetro stava "fuori" solo se chiudevo la portiera troppo forte. Andando te ne accorgevi perchè sentivi il vento come se avessi il finestrino abbassato di pochi mm, e bastava abbassare e rialzare il vetro per farlo rimettere a posto da solo.
TrafficBolt
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Provo a sentire se il meccanico mi trova quei pezzi li o se devo procurarmeli e portarglieli.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Le pinze anteriori ITR le vendo io:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... IC_ID=1737

Ti serve però il portapinza che manca. Nel topic c'è un link ad un sito americano che li vende, oppure puoi provare a cercare da qualche sfasciacarrozze qualcosa di compatibile, tipo CRV o simili.
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Zen
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Dovrei rifare anche la pompa, mettere i tubi intrecciati, dischi forati e baffati...una cifretta :)
Rimando a dopo l'estate quando le condizioni dell'asfalto richiedono frenate + precise (e x allora magari son rientrato dei soldi spesi fra auto, meccanico e cazzatine da mettere dentro).
Grazie xò x l'info :) Casomai se non li avrai venduti te li richiedo ^_^
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Zen
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http://www.consumerguide.com/honda/civic-del-sol/used/ Potrei aver scoperto cos'è il sibilo che ogni tanto sento sopra i 3000giri (ho guardato 3 volte dentro al cofano alla ricerca di un turbicino mignon, dato che il sibilo pare quello...)
http://www.consumerguide.com/honda/civic-del-sol/used/

" Blower motor: The blower motor makes a high-pitched squeal, which only some people (and possibly dogs) can hear. (1994) "
Probabilmente a 3000 giri (quando schiaccio il pedale di colpo) parte la ventola del radiatore e il sibilo che sento potrebbe essere lei...appena c'è bel tempo la inondo di wd40 :D
TrafficBolt
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Probabilmente a 3000 giri (quando schiaccio il pedale di colpo) parte la ventola del radiatore e il sibilo che sento potrebbe essere lei...appena c'è bel tempo la inondo di wd40 :D</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

non vedo come la ventola sia collegata con l'apertura del gas...a meno che non ti si alza di colpo anche la temperatura... Immagine
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Zen
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Direi di no, la temperatura non supera mai la metà ma resta quasi sempre ad 1/4...è che non saprei cos'altro potrebbe essere ^_^ avevo fatto 2+2.
Rider
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Zen la temperatura ad 1/4 non va bene, deve stare sulla metà quando è in temperatura e rimanere li, fidati che una volta cambiato il termostato è andato tutto a posto! il motore risponde ancora meglio e i consumi si regolarizzano!
marchinodifuoco
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perchè i consumi?
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Zen
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Se riesco uno di questi gg faccio un video dentro l'auto così vi faccio sentire i vari rumoretti e (oltre ad impallidire per l'abilità del pilota Immagine ) mi potete dare 2 indicazioni se le temperature, l'accelerazione ecc...sono ok ^_^
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torp
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Immagine Immagine
Rider
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x marchino: I consumi vanno a posto nel senso che con il motore che gira "freddo" la ecu manda dentro + benzina, se la temp è ok si regolarizza anche l'iniezione, parliamo di quantità minime ovviamente.

I rumori puoi limarli un po' ma un auto come il crx è normale che sia rumorosa e si senta la strada! per interni ovattati e immuni dal mondo esterno ci sono mercedes & company Immagine
Emilio
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Ma sei sicuro che qualcuno che prima ha smontato e rimontato il cruscotto non abbia rimontato la lancetta del termometro acqua in posizione sbagliata?
(non ci sono tacche, l'alberino è cilindrico)
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Zen
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Allora, dopo aver girato un po' in effetti la lancetta arriva quasi a metà Immagine quindi credo sia a posto (mentre invece ho anch'io ho il problema dei 1000/1500 giri appena accesa a 500/700 giri quando calda, da fermo, ne parlavate in una discussione).
Qui https://dl.dropbox.com/u/3549245/crx/20 ... 191723.mp4 un filmato del sibilo a 3000rpm (l'audio fa pena, però si riesce a sentire un sibilino stile turbo in sottofondo, cmq lo rifarò x benino con qualcuno su).
Sui 3000rpm parte sto sibilo e smette verso i 5000, se mantengo i giri sui 3000 è persistente.


Ps. grazie mille di nuovo a tutti ^_^
TrafficBolt
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Non riesco ad identificarlo bene
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