Un saluto a tutti!!

Presentazioni e descrizione propia delsol
supercrigsxr

ti guardano strano vero? vedrai quando è scoperta...... Immagine
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Si si confermo, alcuni sul serio! Sembra che arrivi da un altro pianeta!

Ora rimangono tutti quei bravi lavoretti di restauro, pian piano si fa tutto quanto!
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Solamente una cosa... ho notato che appena prima del limitatore si sente come un ronzio, normale??
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

bene bene, vedrai che ti piacerà sempre di più!
ronzio? boh, mi sembra di no...
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Probabilmente è un impressione, mi ci sto ancora abituando! davvero fantastica!! Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

non sembra neanche a me
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Dunque dunque! fatto oggi il cambio olio alla trasmissione e messo anche il gearlube, non vi sto nemmeno a dire che additivo e olio nuovo hanno dato i loro frutti!

Una cosa sull' indicatore della temperatura... il vostro è "ballerino"?? non nel senso che non funzioni, però per esempio sono in marcia e rimane tipo ad 1/4, mi fermo arriva tipo ad 1/2, riparto torna ad 1/4, oggi poi per esempio scendevo in folle da una strada collinare quindi motore al minimo e il radiatore prendeva aria, qui la temperatura segnava anche sotto 1/4, mio fratello mi fa... Aho ma che il motore sente freddo!! hihi Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

No, così mi pare decisamente anormale...
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Non saprei... il motore gira perfettamente, di sicuro non si surriscalda, la lancetta mi arriva sulla metà solo quando sono fermo per esempio ad un semaforo e appena dopo in marcia riscende ad 1/4, temperatura in tempo reale! hihi

sarà la sonda??
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

è sicuramente la sonda.la lancetta a motore caldo deve stare a metà, e lo vedo poco probabile che muovendoti fai abbassare la temperatura dell'acqua di 1/4
Avatar utente
Zen
Supporter
Messaggi: 1270
Iscritto il: 7 gen 2013, 1:43
Località: Italia

Anche il mio resta sempre su 1/4, si è alzato leggermente in autostrada mentre stavo provandola (in contemporanea scendeva quello a fianco, sigh) xò non è mai arrivato a 1/2
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Grazie Jack, difatti i miei sospetti vanno alla sonda, vi farò sapere!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

occhio, potrebbe anche essere il termostato da cambiare se scende a un quarto della scala, normalmente in qualsiasi condizione deve stare appena sotto la metà
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ho parlato ieri sera con il mio meccanico, ha detto che probabilmente è il termostato che rimane aperto
Rider
Supporter
Messaggi: 431
Iscritto il: 24 gen 2013, 17:31
Località: Italia

Grazie mille! ora settimana prossima devo farla cosi, ordino i ricambi al + presto e sostituisco!
Rispondi