Omologazione misure alternative

Test, consigli, esperienze sui pneumatici
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

abbiate fiducia...... Immagine
vash83
Supporter
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:53
Località: Italia

Ragazzi penso di aver la soluzione per tutti coloro che vogliono il 15" sul prorpio del sol Immagine
Son riuscito dopo varie peripezie e un grandissimo sbattimento ad avere i nulloaosta da honda per il vostro del sol, chi vuole avere maggiori informazioni mi contatti pure Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ciao raccontaci qualcosa di te e della tua delsol nella sezione "io e la mia delsol"</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
abitiamo a qualche chilometro di distanza ma non ho mai visto la tua crx?? di che color è? raccontaci qual' cosa dai.... https://www.delsol.it/forumdelsol/forum.asp?FORUM_ID=29 fallo qui, a presto magari anche di persona ciao.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ad avere i nulloaosta <b> <u>da honda</u> </b> per il vostro del sol</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Ciao.
2 domande:

-Da Honda Italia o da qualche altra sede Europea?
-Da quale anno in poi? (telai OM oppure OE?)
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Da Honda Italia o da qualche altra sede Europea? </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Da quale anno in poi? (telai OM oppure OE?)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine
Dny Key
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 mar 2010, 23:56
Località: Italia

...Ragazzi... L'Unico Sistema Per Omologare Cerchi Gomme Etc... Si Trova In Germania,Ma Vi Avverto,Fa Un Male Cane!!! Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

allora forse ho capito, me l'aveva proposto un rivenditore di cerchi che si sarebbe fatto carico lui di tutta la pratica di radiazione in italia, reimmatricolazione in germania, modifica al TUV e riradiazione e reimmatricolazione in italia. solo 2800€ cerchi inclusi da 17 cromati!
Dny Key
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 mar 2010, 23:56
Località: Italia

dj...Ottima Soluzione...Dipende Sempre Da Quanto n'Appassionato Tiene Alla Sua Del Sol...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

hai proprio ragione, prima o poi troverò la forza di farlo, avevo visto dei 17"... mamma mia quanto ci stavano bene! poi secondo me la del sol guadagna proprio parecchio in estetica con un bel cerchio che riempie tutto quel vuoto nei parafanghi.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

2800 Neuri è un po' troppo, io continuo a girare a ufo...
Dny Key
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 mar 2010, 23:56
Località: Italia

Alla Fine Gli Ufo Non Si Trovano Mai... Quindi...
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

in posti dove ci sono tanti ufo, l'ufo è integrato, in posti dove non ci sono ufo l'ufo è spaziale, in posti dove ci sono pochi ufo l'ufo è ghettizzato. da me ci sono pochi ufo, ma solo il mio è un vero ufo gli altri sono per lo più punto, per cui prima o poi 17!!!!!!!!!!!!! Immagine
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

ragazzi:
cm secondome rispondono alle mail senza manco leggerle,ma con una risposta preimpostata,leggete la risposta che mi hanno mandato in seguito ad una richiasta fatta 2 mesi fa,
e uguale e identica a quella postata qualche pagina indietro,e poi sono anche poco informati,perche in usa puoi installare i cerchi che vuoi senza problemi,e la car in questione il telaio eccetera e identico,anche in europa.
------------------------------------------------------------
Egregio,
facendo seguito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa della
impossibilità di fornirLe "nulla-osta" per montare pneumatici/cerchi in
alternativa sulla Sua Cr-x.

L? estensione di pneumatici/cerchi sulla vettura sono solo quelli riportati
sul libretto di circolazione.

Le prove tecniche effettuate in Belgio non autorizzano il nulla osta per
effettuare le modifiche richieste in quanto queste andrebbero a coinvolgere
altri certificati di approvazione (frenatura, emissioni gas di scarico,
emissioni sonore....). Le confermiamo inoltre che non è possibile avere
alcun tipo di dichiarazione in merito al non rilascio del "nulla osta".

Per i suddetti motivi tecnici ostativi non siamo in grado soddisfare la Sua
richiesta.

Cogliamo l?occasione per porgerLe cordiali saluti,

Honda Automobili Italia Spa
Direzione Post-Vendita
Ufficio Omologazioni
-----------------------------------------------------------
secondome e solo una presa per i fondelli nei nostri confronti fatta da questi signori.
difatti pochi giorni fa ho telefonato dando informazioni precise sulla mia car,e hanno apero una pratica,stavolta speriamo che sia la volta buona.
la mia car e un 1999 quindi devono darmi il nullaosta.
nella email scrissi che era un 94 (per sbaglio)
invece e un 99,in usa e stata prodotta fino al 2000,e la legge dice che le auto antiadecenti il 96 non possono averlo,quindi,devono darmelo.
non ho parole...
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Le confermiamo inoltre che non è possibile avere alcun tipo di dichiarazione in merito al non rilascio del "nulla osta".</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

In questo caso con la relazione tecnica si può fare la prova per l'aggiornamento.
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

cmq,aspettiamo che diano le direttive sulle omologhe,dopo si potranno omologare lo stesso i cerchi piu grandi.
Rispondi