ciao dareo benvenuto, ti puoi presentare nella sezione "io e la mia delsol"?
riguardo ai 17 se non sbaglio li ha montati Seaman
ciauzzzzzzz
Omologazione misure alternative
diciamo che il problema non si porrebbe,se la honda rilasciasse il nullaosta per le misure alternative,la legge se c'è il nullaosta non gli interessa niente di omologarti i cerchi,quì e la honda motor che potrebbe rivedere le politiche interne,perche una del sol del 96 puo montare i 15 e una del 95 non puo?? cosa cambia a livello telaistico? nulla! e solo burocrazia..
secondome dovremmo cominciare a mandare email alla honda per chiedere delucidazioni in merito,magari se cominciano a vedere 50 mail che chiedono lo stesso servizio cominceranno a pensare che non siamo così rassegnati noi del solisti a tenerci i nostri fottutissimi cerchi da panda 75!
secondome dovremmo cominciare a mandare email alla honda per chiedere delucidazioni in merito,magari se cominciano a vedere 50 mail che chiedono lo stesso servizio cominceranno a pensare che non siamo così rassegnati noi del solisti a tenerci i nostri fottutissimi cerchi da panda 75!
Giuseppe, possiamo anche essere un bel gruppo, ma cosa succederebbe?
Credo proprio nulla... come è successo a quelli di noi che hanno scritto in passato.
L'unione fa la forza (dicevano); oggi la forza la fa solo la buona/cattiva pubblicità.
Possiamo fare loro una lettera aperta tramite una rivista del settore; ma magari a nessuna rivista gliene frega niente di noi.
Caso 1
Un dirigente automobilistico serio e capace direbbe: "20 Honda vecchie ma perfette e tirate a lucido (e con proprietari entusiasti) sono una splendida pubblicità che mi porta altre 100 nuove macchine all'anno"
Caso 2
Un dirigente automobilistico ottuso direbbe: "20 Honda vecchie sono 20 Honda nuove non vendute, se scoraggio i proprietari forse la cambiano"
Non a caso i dirigenti commerciali Honda da me contattati all'Honda Sporty Day a Vallelunga quando avevo 330.000 km (con obbiettivo 500.000) e chiesi aiuti in cambio di pubblicità non si sono nemmeno degnati di ricontattarmi, altre Marche a Clienti siffatti avrebbero dato manutenzione quasi gratis!
Nell'ultima mia lettera a Honda Italia per la questione gomme espressi chiaramente il pensiero di come se a parità di classe di prodotto Honda Moto è da sempre ai vertici in Italia e Honda Auto andava così/così la colpa non era certo del prodotto ma degli uomini che la rappresentavano nel nostro Paese.
Secondo te in Honda Italia Auto come sono i dirigenti, da caso 1 o caso 2 ???
Credo proprio nulla... come è successo a quelli di noi che hanno scritto in passato.
L'unione fa la forza (dicevano); oggi la forza la fa solo la buona/cattiva pubblicità.
Possiamo fare loro una lettera aperta tramite una rivista del settore; ma magari a nessuna rivista gliene frega niente di noi.
Caso 1
Un dirigente automobilistico serio e capace direbbe: "20 Honda vecchie ma perfette e tirate a lucido (e con proprietari entusiasti) sono una splendida pubblicità che mi porta altre 100 nuove macchine all'anno"
Caso 2
Un dirigente automobilistico ottuso direbbe: "20 Honda vecchie sono 20 Honda nuove non vendute, se scoraggio i proprietari forse la cambiano"
Non a caso i dirigenti commerciali Honda da me contattati all'Honda Sporty Day a Vallelunga quando avevo 330.000 km (con obbiettivo 500.000) e chiesi aiuti in cambio di pubblicità non si sono nemmeno degnati di ricontattarmi, altre Marche a Clienti siffatti avrebbero dato manutenzione quasi gratis!
Nell'ultima mia lettera a Honda Italia per la questione gomme espressi chiaramente il pensiero di come se a parità di classe di prodotto Honda Moto è da sempre ai vertici in Italia e Honda Auto andava così/così la colpa non era certo del prodotto ma degli uomini che la rappresentavano nel nostro Paese.
Secondo te in Honda Italia Auto come sono i dirigenti, da caso 1 o caso 2 ???
Secondo me anche le altre case si comportano nella stessa maniera...
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
a Dome le hanno omologate tramite una relazione di un tecnico, ma aveva anche un nullaosta honda "negativo"dove dichiaravano che loro non hanno fatto nessun test sul crx con i 15"
cosi con il nullosta anche se negativo in mano si è fatto fare una relazione da un tecnico (spesa 150 euro circa)e ha messo su i 15"
Sottolineo 2 volte che è una omologazione regolare a 100%
il problema grosso è farsi rilasciare sto nullaosta anche se negativo
cosi con il nullosta anche se negativo in mano si è fatto fare una relazione da un tecnico (spesa 150 euro circa)e ha messo su i 15"
Sottolineo 2 volte che è una omologazione regolare a 100%
il problema grosso è farsi rilasciare sto nullaosta anche se negativo
Basta che non sia negativo per motivi tecnici.
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
no, infatti deve essere negativo per motivi non tecnici
A chi bisogna scrivere per averlo?
- Jack il bello
- Site Admin
- Messaggi: 3344
- Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
- Località: Italia
dome ha scritto al quella mail che cè nel sito honda
ma ha detto che ha dovuto insistere un bel po
non è stato facile
ma ha detto che ha dovuto insistere un bel po
non è stato facile
Mi ricordavo di Dome e me l'aveva scritto, non mi ricordavo più, grazie.
http://www.tuningblog.it/2009/02/26/ava ... -29-3-bis/
e stata approvata 2/3 giorni fa,adesso aspettiamo e speriamo bene!....15 sto arrivandooooo
e stata approvata 2/3 giorni fa,adesso aspettiamo e speriamo bene!....15 sto arrivandooooo
Speriamo co sti cerchi da pandino si imbarca tutta la macchina in curva!!