Omologazione misure alternative

Test, consigli, esperienze sui pneumatici
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Su spiderpassion.it trovi tutta la mia trafila e la documentazione che mi è stata necessaria per omologare i 15" su una CRX del '94, compresa la scansione del nuovo libretto dopo l'omologazione.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Grazie Emilio
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

un cifrone quanto é??? e poi se ce ne fa 20 vorra molto ma molto meno
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Si può fare una cosa comulativa in questo caso? Magari una via di mezzo perchè comunque dovrà fare le relazioni modificando modello e anno, ma la parte tecnica è identica.
Chi conosce qualcuno a cui chiedere?
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

purtroppo siamo senza speranza,le case costruttrici in italia non rilasciano il nullaosta..ho chiesto in giro,e mi hanno detto che in usa ad esempio mettono su i cerchi che vogliono senza problemi,qui se la menano per aumentare di un pollice,che a livello tecnico non cambia proprio niente..

sono le classiche leggi ignoranti che ci ritroviamo a dover per forza riaspettare..

e cercare un ingnegniere e impossibile,perche nessuno si prende la responsabilita,non c'è speranza finche il governo non fa passare il decreto bersani..

ci vorrebbe una bella petizione una volta al mese,con link su tutti i forum di auto tuning e non.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

la Immagine storia è massacrantemente lunga, ..
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Tanto se passa il decreto Bersani troveranno un modo per inc...... per farci pagare un botto.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

io ho mandato mio cugino che conosce gente alla motorizzazione con il mio libretto per vedere cosa si può fare....aspetto notizie
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

crdevo che avevimandato tuo cugino a picchiare tutti a sangue.... così per divertimento....
giuse_vti
Supporter
Messaggi: 317
Iscritto il: 16 gen 2010, 16:48
Località: Italia

ciao ragazzi,novita?
niccolo
Supporter
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 feb 2010, 20:27
Località: Italia
Contatta:

Questa dei cerchi devo ammettere che per quanto riguarda questa macchina è stata una toppa da parte del costruttore, è ridicolo avere i cerchi di una crx come quelli di un pandino cazzo!
Anche io mi ero mosso per il nulla osta un paio di anni fa ma niente...
Potremmo contarci(tutti quelli del gruppo che vogliono passare da 14 a cerchi 15 o 16) e rivolgerci a UN SOLO ingegnere che possa fornire una relazione tecnica per tutti...
Per il Decreto Bersani non sò a che punto siamo...
stedelsol
Supporter
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 nov 2009, 2:33

ehi novita riguardo le omologhe? possibile che una corsa da 8 cavalli possa montare i 17 e noi cn una honda dal doppio dei cavalli max i 14?? che leggi del cazzo in italiaa
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Posibile possibile, altro che cerchi, qua non potresti neanche cambiare una vite...
Avatar utente
dareeo
Supporter
Messaggi: 891
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:13
Località: Italia

ragazzi, qualkuno di voi ha mai montato i 17'' sulla del sol?
Rispondi