ciao ragazzi son tornato

Presentazioni e descrizione propia delsol
massyrace
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 dic 2012, 19:12

ciao ragazzi a distanza di un'anno sono tornato con un'altra del sol da mettere a posto..ho recuperato quella di giuse vti
alla quale sto rifacendo il motore l'annata e' un po' incerta perche' e' di importazione americana comprata dal primo propietario a new york nel 99 e importata in italia nel 2005 tra poco vi carichero' le foto...qualcuno riesce a mandarmi il manuale d'officina in italiano del b16? ci ha gia' provato marchino a mandarmelo ma non ci e' riuscito..lo sto cercando sul web ma non riesco a trovarlo!!!!grazie a tutti e specialmente a chi riesce ad aiutarmi.. Immagine Immagine Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

io ce l'ho in inglese...

bentornato!
massyrace
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 dic 2012, 19:12

ciao traffic tutto ok??se riesci me lo mandi tramite mail sto rifacendo il motore e' ho bisogno delle coppie di serraggio e delle varie procedure di montaggio...
supercrigsxr

bentornato anche da parte mia,mi metto d'accordo con marchino cosi vedo la tua del sol live! Immagine
massyrace
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 dic 2012, 19:12

ciao se ti metti daccordo con marchino ci si puo' beccare un giovedi' sera al raduno jdmilano a corsico il giovedi'...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

dammi la tua mail che lo recupero e te lo invio...

magari faccio un salto anch'io il giovedì che vi trovate così conosco il cri Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ciao, bentrovato
se ti iscrivi a msn te lo passo da li, oppure tramite chiavetta USB..
hai un portatile da portare magari a Paderno?
massyrace
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 dic 2012, 19:12

ciao traffic se riesci prova a mandarlo a maximo.1980@libero.it o a massyrace@gmail.com
marco il portatile ce l'ho ma ho la batteria quasi alla frutta mi rimane acceso una ventina di minuti....dovremmo farcela...ma il tuo e' in inglese o in italiano??
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

solo inglese
quelli in Italiano li ha Emilio, son stati consegnati a Lui di persona da Soichiro :-D
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sì, ma io ho solo il volume per CRX.
Motore e telaio sono dentro i due manuali base della Civic, che io purtroppo non ho.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

o ve chi spunta fuori..... ti sei chiesto cme mai il tuo account era stato cancellato?
hai un bel coraggio a farti rivedere sul forum
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

rinfrescaci le idee........ Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

il signor max un anno fa mi ha ordinato il mio kit di interni in pelle, quando è stato ora di pagarlo mi ha chiesto se potevo aspettare.poi ho visto che ha messo in vendita la macchina e gli ho detto "non è che quel kit mi rimane a me su groppone?" e lui mi ha assicurato che a breve me lo avrebbe pagato.poi è venuto fuori che gli hanno rubato la macchina, ma del resto il kit doveva avermelo pagato già da tempo....
arriviamo alla fine che lui ha venduto la macchina, è scomparso dal forum e non si è degnato neanche di rispondere a una delle tante mail che gli ho mandato.così visto che sono stato preso x il culo e visto che si è dimostrato una persona poco seria, gli ho chiuso l'account

ora ritorna e si presenta con un nuovo account e chiede anche aiuto a noi...bella faccia tosta
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

non si fa massy Immagine
Rispondi