centralina help!!!

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

potrebbe anche non essere colpa del lavagista, io quando la lavo noto sempre delle gocce sul tappetno vicino alla centralina, fortunatamente non sopra, anni fa non succedeva, quindi presumo che nel mio caso sia colpa delle guarnizioni ormai invecchiate.
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

può darsi allora..a proposito di guarnizioni,sai se si possono camiare o aggiustare quelle del tetto?..quando piove forte mi entra un rigagnolo d'acqua dalla parte sinistra e va a finire sui comandi per gli specchietti elettrici..questo solo se piove molto forte però
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

per aggiustarle non si può fare tanto, della pasta nera per guarnizioni ben messa può risolvere qualcosa, pulire tutti gli scoli acqua e verificare se da qualche parte non ci siano deformazioni o pieghe strane della gomma, a volte una bella pulita e lubrificata con olio al silicone può migliorare qualcosa, ma se sono tanto rovinate l'unico metodo è cambiarle, ma non pensare di comprarle in Honda, costano più della macchina intera...
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

capoto.grazie!
andre.eh6
Supporter
Messaggi: 274
Iscritto il: 5 ott 2010, 14:09
Località: Italia

se hai solo un rigagnolo potrei venderti le mie, almeno hai proprio il fiumiciattolo che a mio parere è molto più bello da vedere .... Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">hai proprio il fiumiciattolo che a mio parere è molto più bello da vedere ....</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Arrivi un po' tardi, i presepi sono stati smontati dopo l'Epifania Immagine
simone
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 12 dic 2012, 23:18
Località: Italia

no no per fortuna è solo un rigagnolo,in alto a sinistra..non capisco se viene dalla fine del tettino o dall'inizio del finestrino..vabbè a breve arriverà la bella stagione!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

verifica il foro lo scolo all'angolo tra il montante anteriore e la traversa del parabrezza.
Rispondi