crx del sol by hmcre

Presentazioni e descrizione propia delsol
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

finito d montare i sedili ieri sera....iniziato venerdi sera alle 20fino alle 24.30....e poi da sabato mattina fino alle 21 ....il lavorone è stato modificare e adattare le guide originali ai sedili nuovi...ma con flessibile,saldatrice 2 e lastre 35x45cm di acciaio si è fatto tutto....i sedili stanno giusti giusti nell abitacolo senza aver tolto leve,manopole o altro.
la seduta rimane + alta degli orginali (quindi la posizione di guida diventa + di tipo rallystico diciamo..non con le gambe distese cm da originale),Mooolto + contenitivi e rigidi.-...in pratica moolto meglio eheheh

Immagine
Immagine
Immagine
supercrigsxr

Bel lavoro con i sedili! bellissimi Immagine è vero che è buia dentro la del sol Immagine anche i tappetini sono belli,dove li hai presi?
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

gran bel lavoro...si si !! Immagine Immagine
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

grazie...i tappetini non so,li aveva messi il prop precedente....peccato ke ha fatto rivestire i pannelli interni con pelle arancione....se erano neri era 20volte meglio x il mio gusto heheh
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

ecco le guide modificate x montare i sedili
Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

bene, ora manca la meccanica...
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

prima devo ancora montare i cerki ke ho gia in garage...poi si vedra eheh
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

con che gomme?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Ottimo lavoro!
Io invece ho modificato direttamente le slitte del CRX per fare in modo che abbracciassero la seduta quasi di lato ed evitare che venisse più alta rispetto agli stock...
Immagine
supercrigsxr

Ho trovato chi mi da una mano se devo fittare i sedili Immagine
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ottimo lavoro! Io invece ho modificato direttamente le slitte del CRX per fare in modo che abbracciassero la seduta quasi di lato ed evitare che venisse più alta rispetto agli stock...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ma guarda ke pure io ho modificato le originali e sono gia + basse di prima...è proprio il sedile omp ke ha la seduta + spessa e di conseguenza te stai + alto ;) cmq van benone...oltre ke almeno ora gli interni son belli da vedere...prima mi vergognavo un po con quelli originali con 20anni...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

ho visto che hai lavorato sulle slitte...in ogni caso, ogni lavoro è una storia diversa e bisogna vederlo dal vivo per poterlo apprezzare bene
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

io in pratica le ho ripulite di tutto ,staffette e bulloni vari ke avevano e poi saldato lastra spesa 3-4mm e forata x fissarci i sedili
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

...e anke sti 17 li abbiamo montati...ora sghierata all'assetto se no sembra un suv...e poi stop
supercrigsxr

foto,foto! Immagine
Rispondi