crx del sol by hmcre

Presentazioni e descrizione propia delsol
supercrigsxr

i primi,poi se te ne avanzano una coppia fammi sapere Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

idem! Immagine
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

i primi li prenderei da un amico cm nuovi, i secondi li trovate su ebay nuovi a 326 la coppia spediti .


....cerchi e gomme "nuove" presi stamattina....ora devo trovare 4 anelli di cetraggio della misura giusta e si montano......provato 1 e fa tuttaltra figura!! :D
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

dimmi il diametro esterno di centraggio, io quattro anelli in più li ho, se li trovo...
supercrigsxr

Immagine meglio i primi!
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

x camapower : ti ho scritto in pm su fb ;). ...grazieeee
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

....pedaliera sparco ,volante a calice + mozzo nuovi montati.....bene ...molto bene....


P.s.: volante e mozzo presi su ubay dall 'ungheria e pagati meno della meta ke in negozio qua in italia ....ihihih....ed è d ottima qualita ...fuck i negozzi!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Anch'io avevo avevo trovato un negozio ebay bulgaro con dei buoni prezzi per questa roba...
metti un link al tuo venditore, così diamo tutti un'occhiata!
Immagine
supercrigsxr

quoto traffic Immagine facci vedere il buyer.....
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

Immagine

ecco il volantino nuovo e la pedaliera sparco (e si intravedono i 2 neon montati sotto la plancia x illuminare un minimo sto abitacolo completametne al buio)...oggi ho preso i 2 sedili ke parlavo e sto bestemmiando x adattare le guide originali ai sedili...consigli?
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Il volante sembra questo:
http://www.ebay.it/itm/VOLANTE-a-Calice ... 258wt_1271

quindi mi sa che è lo stesso negozio bulgaro che dicevo io:
http://stores.ebay.it/TNT-AUTO-TUNING?_ ... 4340.l2563

riguardo ai sedili, ti posso spiegare come ho adattato i miei, però dipende molto da come sono fatti.
Perchè io ho fatto un lavoro ad hoc utilizzando le slitte degli stock...
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

si si è quello il venditore...lo avrei postato domani,ora sono un po stankino.

x le staffe sono tutto orekkie ;)
io pensavo di saldare un lastra tutta la larghezza e lunghezza delle staffe montate sulla makkina e fissarla\saldarla sulle stesse poi smontarle dalla makkina e fissarle ai sedili...e poi rimontare tutto sulla makkina
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

puoi postare una foto dei sedili sotto? magari con delle misurazioni, così ne discutiamo tutti insieme
supercrigsxr

grazie per il venditore,il volante in se è bello solo che personalmente non ce lo vedo sulla del sol,lo vedo piu per un'auto tipo impreza e simili.....belli i neon blu! Immagine
hmcre
Supporter
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 nov 2012, 15:05
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">grazie per il venditore,il volante in se è bello solo che personalmente non ce lo vedo sulla del sol,lo vedo piu per un'auto tipo impreza e simili.....belli i neon blu</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
bhe son gusti x il volante...non volevo il solito volante tamarro....gia tutto il resto della makkina lo è ...ahhah...ed essendo a calice lo trovo molto + comodo di quello originale...i neon si carini ma li ho messi principalmente x vederci qualkosa li dentro ahahhah
Rispondi