mi presento...

Presentazioni e descrizione propia delsol
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

ben arrivato in famiglia!
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

ben arrivato !!! Immagine
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

queste sono le foto della macchina appena acquistata...la carrozzeria non era male ma era da ripitturare in pieno.bisognava eliminare quelle fiamme cromate e ridare vita agli interni...

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
demis
Supporter
Messaggi: 84
Iscritto il: 7 ott 2012, 12:59

ed ecco com'è messa adesso...credo decisamente meglio.vi descrivo i lavori:pitturata completamente,sostituiti i cerchi con quelli della vti(purtroppo i cerchi da 15 o 16 restano un sogno) e tolti tutti gli adesivi.l'abitacolo è stato smontato completamente,tolta la moquette,smontato il vetro posteriore per sistemare gli scoli dell'acqua.ho cambiato i sedili con degli sportivi molto semplici(e soprattutto comodi) perchè gli originali erano da rifoderare e lu guide ormai avevano preso un bel lasko.ovviamente ho rifatto anche i pannelli delle portiere scollati approfittando per creare un alloggio il più sobrio possibile per un medio.ho sempre avuto degli impianti audio di qualità,quindi necessitava un subwoofer con una piccola cassa ma con un buono impatto....quindi ho realizzato una cassa in mdf e vetroresina sistemata tra i due sedili e rivestita di pelle nera come le portiere e le plastiche della parte posteriore.ho installato anche un sistema di apertura del cofano posteriore attivato elettronicamente con un pulsante nascosto vicino all'apertura del tappo benzina.per la parte motoristica assetto koni,marmitta finale e fitro aria a pannello erano gia presenti all'acquisto.io ho eseguito solo un bel tagliando,distribuzione con pompa acqua,bracci inferiori e silent-block posteriori(quelli grandi).credo sia tutto,ecco le foto...spero siano di vostro gradimento!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ovviamente ben accetti consigli e critiche
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Bella bella bella (adesso)! Me la ricordo quando era in vendita.Le fiamme mi avevano lasciato un pò interdetto (io non avrei saputo metterci mano come hai fatto tu e mi sarei dovuto sobbarcare una spesa in più) ma mi piaceva il colore. Il prezzo anche era molto invitante così telefonai ed il vecchio proprietario mi disse che l'aveva venduta da poco...Adesso so a chi! Immagine
Hai fatto davvero un gran bel lavoro. Anche io stavo pensando di installare un'apertura interna del baule. Se fai un "how to"te ne sarò grato io e credo anche molti altri di noi.

Complimenti!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

benvenuto!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Complimenti! Ottimo lavoro...soprattutto sulla pelle delle portiere!
Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

grandissimo lavoro di interni ed esterni!! Immagine
ma che materiale è l'mdf? Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

è un materiale organico...particolarmente sgonfio...
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Immagine Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

vero, ne ho sentito parlare anche io di questa materia viscida e sgonfia.
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

demis..... mi sa che dovro' chiederti un bel favore oltre alla vendita dell'asta cambio eheheh...ne possiamo parlare per telefono che dici? ciao ciao...

ps...gran bel mezzo..finalmente un'altro che mi affianca nel gruppo dei blu !
supercrigsxr

abbiamo trovato quella blu! Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

oddio :) non so..speriamo...sento demis che ne pensa :)
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

Mi Sa che poco fa eri dietro di me in strada nuova per opicina. Io ero in incognito :-), non sulla mia delSol.
Mi sembra di aver riconosciuto l'auto dai sedili. Non ti ho fatto segno di fermarti perché eri in compagnia e mi sembrava brutto.... Immagine
Bella davvero l'auto complimenti ancora!
Rispondi