IV raduno del sol [Molise] ADESIONI

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Ragazzi la Raffa non viene più e sono sorti due problemi:
uno di carattere economico, non dico che non riuscirei a mangiare, però sto facendo un tirocinio per l'università (quindi non posso lavorare come prima) e preferirei smezzare le spese;
l'altro di carattere tecnico, la macchina avrebbe bisogno di un paio di lavoretti prima di sobbarcarsi 1500 Km ed essere al 100%...lavoretti che non sono riuscito a fare, o a far fare, per i motivi di cui sopra.

Quindi, se qualche anima pia viene da sola dal nord, vengo più che volentieri...altrimenti sarebbe un problema!
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

- Djentsò+Bice confermato
- Enzocrx confermato
<font color=red>- blackcrx confermato e pagato</font id=red>
<font color=red>- Oscar confermato e pagato</font id=red>
- jack confermato
<font color=red>- Emilio+Tiziana (da venerdì a lunedì) confermato e pagato</font id=red>
- Dareeo + 1 ?
- Trafficbolt ?
- Blade il diurno confermato +1 ?
- ziettocrx ?


ragà! cercate di contattarmi per conferma, il tempo stringe. 347.9411910 o tenzo@hotmail.it
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

dai che per una partita a briscola siete giusti! Immagine Immagine
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

MDF invece di andarti a rugolare in pista.metti Simone in macchina e vieni giù
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

marchino non scende oltre l'appennino tosco-emiliano... l'anno prossimo organizza lui e andiamo tutti sul lago di como... vero marco?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

non ce la fa è troppo gonfio
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non ce la fa è troppo Sgonfio</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

non so cosa voglia dire rugolare.. ma se fosse quello che penso non è carino.. Immagine(vabbè scherzare su tutto ma su quello no..)

certo che se si farà al Nord un giorno lo organizzerò con Traffic ma si perdererebbero tutte le persone del centro/SUD

lo so sono sgonfio.. ma contrario all'autostrada!

vi rompo le scatole perchè ci tengo tanto al gruppo e al forum ma non ritengo giusto fare 700km come detto nei primi Post.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

sarò felice di farne tutti i necessari l'anno prossimo come ho già fatto nei 3 precedenti. Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sono tutte opinioni, Marchino, ovviamente.
Ma proprio per il bene del gruppo e del forum io direi che una volta l'anno un sacrificio chilometrico si può fare, e visto l'enorme preavviso della cosa si sistemano anche certe beghe lavorative e familiari, come nel mio caso.
E sempre in tema di gruppo e forum ognuno di noi ha saltato e salterà qualche appuntamento, ma evidenziare sempre le difficoltà non ci aiuta con gli indecisi.
A maggior ragione è ingiusto verso DJ, che ha messo parecchio tempo in questa organizzazione e si è fatto sempre centinaia di chilometri anche solo per le due ore di un pranzo natalizio.
Questo sì che è spirito di gruppo.
Quindi una volta tanto dobbiamo essere lieti di muovere il culo e andare, anche a costo di prendere due giorni extra per non affaticare troppo la vecchietta.O
IMHO Immagine
enzocrx
Supporter
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 ott 2009, 16:00
Località: Italia

secondo me non dobbiamo biasimare la scelta di Marco e di chi come lui non vuole venire al raduno. Per venire a questo raduno oltre al tempo c'è anche le spese del viaggio da mettere in conto che in questo periodo storico è una spesa di non poco conto.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

se uno ha problemi di lavoro, famigliari, denaro lo posso capire ma il fatto che sia troppo distante un po meno, marchino hai mica 70anni.


del resto non è che possiamo organizzare i raduni sempre in toscana e romagna, bisogna che ogni anno qualcuno muova il culo e organizzi nella propria regione

altrimenti vale il motto "ti piace vincere facile" " è bello avere sempre la pappa pronta" Immagine Immagine

anche se questanno siamo in meno sono sicuro che sarà bello ugualmente, vista la quantintà di delsol in giro, 2 macchine fanno già un raduno.

chi non viene starà davanti al Pc a rosicare quardando le foto

@MDF mi scuso x il riferimento al rugolare

Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Enzo, non confondiamoci, nessuno biasima la scelta di Marco, ci mancherebbe, come già detto sono opinioni e le scelte per fortuna sono libere.
Ed infatti molti non vengono, dichiarato subito e chiusa lì.
Ma proprio nel topic intitolato ADESIONI (e dove ci sono ancora molti incerti) non mi pare di buongusto, anche se stuzzicato da Jack, mettere i motivi per NON venire, o che con 700 km si può andare al Nurburgring.
Soprattutto per rispetto a DJ.
Questione di gusti e di opinioni, lo ripeto, ma lo sbattimento degli altri merita più garbo, secondo me.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

sono daccordo con tutto ciò che dice emilio e posso anche capire che ci sia qualcuno che non vuole o non può venire. intanto dal 10/05/12 devo chiudere i contratti e dare le conferme definitive impegnandomi di persona con tutti i posti che visiteremo e l'albergatore con il numero di stanze e i ristoranti con il numero di coperti, ordinare i gadget per numero adeguato ecc, tutta una serie di cose che prevedono almeno 30gg di preavviso.. ne ho lasciati 20! quindi da domani ho bisogno delle conferme di tutti, chi viene e chi no. tutti gli interessati riceveranno presto una mail dove si prega di confermare definitivamente (salvo imprevisti) e procedere con il versamento almeno di un acconto. Grazie comunque a tutti per la collaborazione.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

aggiunto il mio passeggero

- Djentsò+Bice confermato
- Enzocrx confermato
<font color=red>- blackcrx confermato e pagato</font id=red>
<font color=red>- Oscar confermato e pagato</font id=red>
- jack +1(99%) confermato
<font color=red>- Emilio+Tiziana (da venerdì a lunedì) confermato e pagato</font id=red>
- Dareeo + 1 ?
- Trafficbolt+1 confermato
- Blade il diurno confermato +1 ?
- ziettocrx ?
Rispondi