finalmente a piedi... spinterogeno completo

Problemi, consigli sulla meccanica
ydefix84
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notizie fresche dall'officina dove sanno cosa fanno... :
Frizione da cambiare, (la cambiamo anche se 160.000km mi sembra presto no?) il problema è nella calotta dello spinterogeno dove non vi è un funzionamento elettrico perfetto e quindi il meccanico - gommista del nord sarebbe meglio che faccia soltanto il gommista dato che forse ho rischiato di rimanere sull'autostrada durante il viaggio TO - CZ. Dove si trova ora l'automobile oltre a meccanico è anche elettrauto ma sicuro sanno quello che fanno. (ALMENO SPERO!) Immagine
ydefix84
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tornando alla spia è sia avaria gas scarico che motore generico, mentre per quanto riguarda il costo dei pezzi attualmente siamo arrivati a 250E frizione calotta e un cuscinetto ruota
ydefix84
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oggi mi doveva chiamare l'officina ma non l'ha fatto

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CAMAPOWER
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il catalizzatore non è controllato da nulla, al massimo la spia avaria può dare malfunzionamento della sonda lambda

il consumo della frizione dipende sempre da come è stata usata in 160000 km...

hai dietro il vecchio spinterogeno? puoi provare a scambiare i pezzi interni per vedere cosa non va, anche la parte interna, sotto quello che hai fatto vedere tu nella foto.
Emilio
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Scusa, vedo solo ora...
Sì, 180 completi.
Mi pare che ne abbia preso uno Oscar, se non ricordo male.
ydefix84
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sto andando ora a riprendere la "caramella verde", 250 i pezzi e 150 la manodopera, buono no? se facevo tutto al nord non mi bastavano 15.000 euro! Immagine
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