notizie fresche dall'officina dove sanno cosa fanno... :
Frizione da cambiare, (la cambiamo anche se 160.000km mi sembra presto no?) il problema è nella calotta dello spinterogeno dove non vi è un funzionamento elettrico perfetto e quindi il meccanico - gommista del nord sarebbe meglio che faccia soltanto il gommista dato che forse ho rischiato di rimanere sull'autostrada durante il viaggio TO - CZ. Dove si trova ora l'automobile oltre a meccanico è anche elettrauto ma sicuro sanno quello che fanno. (ALMENO SPERO!)
finalmente a piedi... spinterogeno completo
il catalizzatore non è controllato da nulla, al massimo la spia avaria può dare malfunzionamento della sonda lambda
il consumo della frizione dipende sempre da come è stata usata in 160000 km...
hai dietro il vecchio spinterogeno? puoi provare a scambiare i pezzi interni per vedere cosa non va, anche la parte interna, sotto quello che hai fatto vedere tu nella foto.
il consumo della frizione dipende sempre da come è stata usata in 160000 km...
hai dietro il vecchio spinterogeno? puoi provare a scambiare i pezzi interni per vedere cosa non va, anche la parte interna, sotto quello che hai fatto vedere tu nella foto.
Scusa, vedo solo ora...
Sì, 180 completi.
Mi pare che ne abbia preso uno Oscar, se non ricordo male.
Sì, 180 completi.
Mi pare che ne abbia preso uno Oscar, se non ricordo male.