ragazzi ......ciao

Presentazioni e descrizione propia delsol
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

oggi son passato dal carrozziere x ritirar la crx..... sacrilegio! cosa ho fatto di male nella vita x meritarmi questo....... m'ha riverniciato tutto il paraurti anteriore con che cosa?.... rosso rally!!!!!! che è.... si vede lontano un chilometro che è arancione, dopo avergli fatto capire che la macchina è r81 rosso milano e verificato sulla mazzetta ( che non trovava) ma dato ragione ora la ritiro martedi sera ...SPERIAMO a posto Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ma porca.....
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

si merita una ribbattuta sulle p alle Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

ritirata mezzora fa..... non si sarebbe meritato un euro !
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

l'importante è che è tutto ok
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ritirata mezzora fa</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

fino a che ora è aperto il tuo carrozza?
hai scritto alle 23.10 che l'hai ritirata mezzora prima?? Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

e si son stato li fin dopo le 22:30. dal pomeriggio che mi ero presentato, è 20 giorni che aveva l'auto... insomma stamattina avevo la visita alla mano e domani riprendo il lavoro e la macchina mi serve, comunque dopo aver fatto il paraurti arancione l'ha rifatto rosso da culo ma rifatto, stamattina son ripassato incaz. avendo tutti i vetri portelle ruvide con residui di sfumatura del colore ....e così gli ha ridato un'altra lucidatina veloce veloce a tutto . tot.650€
di certo non mi vedrà più.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

CAPPERO 650€ solo paraurti e sfumature!!!
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

praticamente la seconda volta che ha riverniciato il paraurti no ha coperto bene la macchina, e il fumo del colore si è attaccato dappertutto...... non ho parole! o si incompetenti.
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

mi dispiace molto, ho avuto anche io un'esperienza negativa con un carrozziere. una tigra blu violetto, classico colore tigra, mi ha rifatto il parafango e sfumature portiera blu della punto I serie... Immagine dice che erano uguali!!!! Immagine Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

pazzienza..... non è facile trovar un buon carrozziere, comunque me la son cercata x 2 graffietti ed approfittando della mia convalescenza l'ho portata dal piu vicino a casa, quando potevo benissimo farne a meno e passarle un po di polish x il raduno invece mi son fatto prendere dall' euforia e dalla vanità! Immagine
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

che incompetenti...
Dani77
Supporter
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 mag 2010, 21:05
Località: Italia

Oscar, provo tanta invidia per la tua Crx... Immagine
Pochissimi km e interni immacolati, complimenti Immagine
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

che dici.... abbi pazzienza e vedrai che ne trovi sicuramente una messa bene che ti farà dire , si la voglio la compro! Immagine ti deve convincere a prima vista, altrimenti se hai dei dubbi aspetta. Immagine
Rispondi